Pubblicato il 23-08-2009 00:15
in Musica | Visto 4.662 volte

I Ker L'Evrith presentano De Andrè

Il 26 agosto il promettente gruppo si esibirà al parco Sebellin di Rossano Veneto, ritraendo in musica il cantautore genovese scomparso.

I Ker L'Evrith presentano De Andrè

I sei componenti dei Ker L'Evrith

Per chi non avesse mai sentito dal vivo questo promettente gruppo locale, quella di mercoledì sera è un’occasione davvero da non perdere. I Ker L'Evrith si esibiranno infatti al parco Sebellin di Rossano Veneto, il 26 agosto alle ore 21, presentando una scaletta formata unicamente da canzoni del grande Fabrizio De Andrè, accantonando per una serata le sonorità più prog che li contraddistinguono solitamente sul palco. Ad accompagnarli ci sarà anche il gruppo di lettura espressiva dell’i.t.c.g. “Einaudi” di Bassano del Grappa.
Il gruppo, formato da giovani quanto preparatissimi musicisti, vede Giulia Campagnolo al flauto dolce e alla voce, Luca Bigolin alla batteria e alla voce, Marco Mauro Bordignon alla voce, al basso e al kazoo, Stefano Munari alle chitarre, Nicolò Zanforlin alle tastiere e al synth, e Gianluca Geremia alle chitarre e liuto.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti