Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 05-12-2009 02:01
in Attualità | Visto 2.450 volte
 

“Funny Money”: su Bassanonet la nuova rubrica di Eugenio Benetazzo

Nel canale “editoriali” del nostro portale, gli interventi irriverenti del noto “predicatore finanziario”. Per parlare dei nostri soldi senza peli sul computer

“Funny Money”: su Bassanonet la nuova rubrica di Eugenio Benetazzo

Eugenio Benetazzo

E' sempre più grande la famiglia di Bassanonet.
Da oggi i nostri contenuti si arricchiscono di una nuova autorevole firma, che non mancherà - ne siamo certi - di suscitare curiosità e interesse e di stimolare commenti e reazioni.
La firma è quella di Eugenio Benetazzo: originario di Sandrigo, il primo e unico “predicatore finanziario” in Italia , ribattezzato il “Beppe Grillo dell'Economia” e il “Marco Travaglio della Finanza” per il suo modo, irriverente e dissacratore, di affrontare i problemi di attualità che riguardano le nostre tasche.
Benetazzo vive a lavora tra l'Italia e Malta, è ospite opinionista di numerosi palinsesti televisivi e trasmissioni radiofoniche su tematiche legate al risparmio gestito, alla globalizzazione e soprattutto al sistema bancario italiano.
I suoi “shows finanziari”, originali e irripetibili per il taglio critico senza rivali, sono stati acclamati dalla stampa di settore come fenomenali eventi di informazione mediatica indipendente, grazie alla meticolosa indagine inquisitoria unita ad una narrazione incalzante, che catturano il pubblico lasciandolo letteralmente incollato alla sedia.
Protagonista sui mass media, Eugenio Benetazzo approda ora su bassanonet.it con la nuova rubrica “Funny Money” inserita nel canale “editoriali”: un viaggio, senza peli sul computer, tra i fenomeni presenti e futuri dell'universo economico, finanziario e dei nostri risparmi.
Un nuovo, importante contributo all'informazione indipendente che da sempre contraddistingue la linea editoriale del nostro portale, premiato da una costante crescita di lettori che ha ci portato a superare ormai le 35mila visite mensili.

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it