Pubblicato il 24-04-2021 09:14
in Teatro | Visto 3.558 volte

Vivi, i teatri

Lunedì 26 aprile, dal vivo al Teatro Comunale di Vicenza un evento ideato e presentato da Giancarlo Marinelli

Vivi, i teatri

Teatro Comunale di Vicenza

Su il sipario, lunedì 26 aprile al Teatro Comunale di Vicenza. In programma dopo tanta attesa un evento ideato e presentato dal suo direttore artistico, Giancarlo Marinelli, intitolato: “Per sempre ti rivedo” (dal celebre verso di Giuseppe Ungaretti).
In scena Matteo Cremon, Fabio Sartor e Anna Zago, con la partecipazione straordinaria di Anna Safroncik, offriranno dei reading teatrali dedicati all’emozione trepidante dell’incontro, brandelli di emozioni che si ricostruiscono mettendo a fuoco la figura dell’amato, dove il potersi rivedere diventa un’evidente metafora del teatro “mancato” di questi lunghi mesi di chiusura.
Lo spettacolo, ideato e realizzato con il coordinamento artistico e la regia di Marinelli, si avvale delle multivisioni di Francesco Lopergolo, che il pubblico ha avuto modo di apprezzare nella scorsa stagione dei Classici all’Olimpico.
Una ripresa, quella auspicata nella serata evento, che dovrà diventare presto realtà operativa. “Per sempre ti rivedo” si svolgerà in Sala Grande, aperta per metà della sua capienza; è indispensabile la prenotazione online sul sito tcvi.it cliccando su biglietteria.
Saranno rispettati tutti i protocolli previsti dalle misure per contenere l'emergenza Covid-19, sarà previsto il distanziamento in sala anche per coniugi, conviventi e persone dello stesso nucleo familiare e la mascherina dovrà essere indossata sempre, anche da seduti.
Le porte del teatro apriranno un’ora prima dello spettacolo, che avrà inizio alle ore 20.30.

Più visti