Pubblicato il 26-05-2020 19:07
in Calcio | Visto 462 volte

Cambio ai vertici

Fc Bassano 1903 ha una nuovo Direttore Generale. Si tratta di Alberto Ciarelli, già responsabile del settore giovanile giallorosso.

Nato a Castelfranco Veneto e residente a Bassano del Grappa, Ciarelli, classe 1964, laureato in Scienze Motorie, vasta una esperienza pluriennale nel mondo del calcio: arrivato a Bassano dal Montebelluna, dove guidava il settore giovanile, Alberto Ciarelli, in precedenza ha lavorato, tra gli altri al Vicenza Calcio e al Cittadella.
«Abbiamo potuto apprezzare la competenza e serietà dimostrata da Alberto in questi mesi alla guida del settore giovanile - spiega il presidente, Fabio Campagnolo - e siamo fiduciosi che con persone come lui la società possa fare un altro passo in avanti come organizzazione interna e nel rapporto con le società del territorio».

«Mi sento di fare un grosso in bocca al lupo ad Alberto Ciarelli - continua Ermanno Hinterwipflinger, vicepresidente e referente per il Settore Giovanile - che ho sempre apprezzato per i suoi modi e il suo temperamento e per quel suo sentire il calcio che è lo stesso che vogliamo costruire a Bassano. Nel suo nuovo ruolo, sono convinto che potrà dare al Bassano 1903 ancora più efficienza e organizzazione. A tal proposito, con lui siamo già al lavoro per pianificare ogni dettaglio per farci trovare pronti quando potremmo finalmente tornare sui campi di calcio».

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: “Scuola: tra passato e futuro” Intervista a Gianni Zen

    Nelle emergenze, come nel quotidiano, il tema della #scuola ritorna sempre: infrastrutture, didattica, qualità e molto altro. Col nostro ospite,...

    Più visti