Ultimora
6 Nov 2025 18:27
Investita da un camion, morta 55enne a Verona
6 Nov 2025 18:23
A Verona 'Beauty in Action', le Olimpiadi salutano con Bolle
6 Nov 2025 17:54
Camion investe pedone, morto un 55enne a Verona
6 Nov 2025 17:36
Uno stadio due sfide,al Bentegodi in campo anche Verona Women
6 Nov 2025 17:33
'Dire, fare, amare' una borsa finanzia la fondazione Cecchettin
6 Nov 2025 16:52
Fiamme nel Vicentino, incendio ai magazzini Munari
7 Nov 2025 07:43
PRIME PAGINE | La Manovra nel mirino di Bankitalia e Istat: il taglio dell'Irpef premia i redditi pi
7 Nov 2025 08:19
Dopo un secolo ritrovati in Canada i gioielli di Sissi
7 Nov 2025 07:20
Seul, la Corea del Nord ha lanciato un missile balistico
7 Nov 2025 00:14
Azionisti Tesla approvano remunerazione da 1000 miliardi a Musk
6 Nov 2025 22:57
Europa League: Glasgow Rangers-Roma 0-2
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Grazie a Dio è venerdì
Armatevi di pazienza: venerdì 9 ottobre chiusure al traffico e divieti di sosta a go go in centro storico e in destra Brenta a Bassano per consentire le riprese della fiction “Di padre in figlia”
Pubblicato il 07-10-2015
Visto 5.339 volte
La città “barricata”? Eccola qua. Accadrà dopodomani, venerdì 9 ottobre, in occasione dell’ennesima sessione di riprese a Bassano della fiction della BiBi Film per Rai Uno “Di padre in figlia”, che narra le vicissitudini nel corso dei decenni di una famiglia produttrice di grappa.
Armatevi di pazienza, se dovete transitare in centro storico o in destra Brenta, perché sarà una giornata campale. Sono previste infatti, per consentire l’allestimento dei set e le riprese delle scene, numerose modifiche alla viabilità cittadina. In particolare: sarà chiusa al traffico, con divieto di sosta, piazza Terraglio dalle ore 8 alle ore 24. Traffico chiuso anche in vicolo Bonamigo, ma per il tempo strettamente necessario al “ciak”.
E ancora: divieto di sosta in viale dei Martiri nel tratto compreso tra piazzetta Zaine e vicolo Bonamigo dalle ore 10 alle ore 24; divieto di sosta in piazzale Trento dalle ore 9 alle ore 24; chiusura al traffico, con divieto di sosta, in vicolo Da Ponte, dalle ore 9 alle ore 24; divieto di sosta e chiusura al traffico del parcheggio in via Museo incrocio con via Remondini dalle ore 9 alle ore 24; chiusura totale al traffico e divieto di sosta in via Contrà Corte Sant’Eusebio dall’incrocio con strada Campesana a via Fontanelle dalle ore 9 alle ore 21.
Gli orari delle modifiche potrebbero essere ridotti per durata in base alle esigenze della lavorazione.
“Il divieto di circolazione, in particolare quello pedonale - informa un comunicato del Comune di Bassano -, sarà limitato al tempo strettamente necessario per girare le scene; negli intervalli tra una ripresa e l’altra sarà consentita la normale circolazione.”
Grazie a Dio è venerdì.
Più visti
Imprese
01-11-2025
Crisi d'impresa in Veneto: Il 36% delle aziende pronte a chiudere (o cedere)
Visto 6.002 volte




