Ultimora
Tutto esaurito ai Trenti per Francesca. Liceali, famigliari, amici e simpatizzanti si sono dati appuntamento davanti ai megaschermi della birreria per condividere l’emozione della semifinale.
Un impianto di alto livello, bruschetta, patatine birra e tanta emozione tutto sul banco in attesa della performance della beniamina locale. Francesca, l’anima Rock made in Bassano ce l’ha fatta!
Ha passato la fase della semifinale di X Factor ed approda alla finalissima. Una sedicenne che sa quello che vuole e che ha dimostrato, nel percorso fatto al Teatro Luna, che la musica è parte di lei.

Pubblico ai Trenti
La sua semplicità, il suo fare definito goffo ma che fa parte della sua età ma soprattutto la sua anima Rock e la capacità innata di interpretare i pezzi affidati hanno fatto breccia sui giudici ma anche sul pubblico italiano. Nell’edizione di ieri ha presentato il pezzo inedito scritto dalla cantante di Monfalcone Elisa Toffoli. Testi e arrangiamenti stimolanti musicalmente che Francesca ha saputo far vivere con grande intensità riuscendo a far emergere il suo fattore X.
Non le era cucito addosso invece il capo scelto dai costumisti per cantare Roadhouse Blues dei Doors nella seconda fase della gara, che non faceva onore alla sua personalità ma si sa nessuno è perfetto nemmeno dietro le quinte di X Factor. Comunque sia è fatta Francesca o meglio Peach come la chiamano a casa è in gara per vincere l’edizione 2011 di X Factor.
Non diciamo nulla se non Peach Stay Rock!
Il 07 maggio
- 07-05-2024Desert Storm
- 07-05-2024Crepe Suzette
- 07-05-2023Velociraptor
- 07-05-2023Glerean sbatte la porta
- 07-05-2022Intervista a Jesus Christ
- 07-05-2021Il minestrissimo