Pubblicità

luca maria chenet

luca maria chenet

Attualità Hic Sunt Beones

L'assessore alla Polizia Locale Boesso scrive all'ANA sulla denuncia degli “spettacoli indecorosi” sul Ponte degli Alpini lanciata da Confcommercio: “Da una verifica della Polizia Locale non è emerso particolare riscontro su quanto segnalato"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità La notte dei velocipedi

Nasce il “Criterium d'altri tempi” in centro a Bassano: sfida di regolarità tra biciclette d'epoca che si propone “di promuovere il ciclismo urbano in tutte le sue forme e di valorizzare il centro storico”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità “Bassano nel cuore” fa centro

Il progetto in partenariato tra Comune, Confcommercio e Pro Loco di Bassano per la rivitalizzazione del centro storico premiato dalla Regione con un contributo di 200mila euro. Gli entusiastici commenti dei promotori: “Prestigiosissimo traguardo”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità La firma del D-Day

Comune di Bassano, Confcommercio Bassano e Confcommercio nazionale siglano un accordo di collaborazione. Obiettivo: avviare uno studio progettuale per rivitalizzare la qualità urbana e il richiamo commerciale del centro storico

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità “Buon sangue non mente”

Sabato 18 maggio alle ore 10.00, nell’aula magna dell’Ospedale San Bassiano, avranno luogo le premiazioni ai ragazzi delle terze medie di...

Redazione | 8 anni fa

Attualità La protesta del cuore

Animata conferenza stampa di bilancio della mobilitazione dei commercianti in centro storico. Il presidente Chenet: “La categoria ama infinitamente la propria città, e oggi lo abbiamo dimostrato”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Sciopero della luce, un flop

In centro storico a Bassano sono pochissimi i negozi che aderiscono all'invito di Confcommercio di spegnere le luci per un'ora in occasione della giornata di mobilitazione nazionale di Rete Imprese. Il presidente Chenet: “Sono molto incazzato"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Industria Il commercio spegne la luce

Lunedì 28 gennaio la giornata di mobilitazione nazionale “contro la liquidazione delle imprese ad opera della politica” promossa da Rete Imprese. E Confcommercio Bassano chiede agli associati di spegnere per un'ora le luci di vetrine e negozi

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Cose dell'altro Emisfero

Confcommercio Bassano insorge contro il possibile ulteriore ampliamento dell'area commerciale Unicomm-Emisfero di viale De Gasperi. Il presidente Chenet avverte il Comune: “Pronti ad ogni sorta di reazione nel caso passasse anche questa oscenità"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Ampliamento Unicomm: “Un disegno studiato a tavolino”

Sul raddoppio della superficie di vendita del centro commerciale di viale De Gasperi e sulla liberalizzazione degli orari interviene il presidente di Confcommercio Bassano Luca Maria Chenet: “Due fulmini in un cielo già burrascoso”

Redazione | 9 anni fa
41 - 50 su 76 risultati | 8 pagine totali

Pubblicità

Canova