Pubblicato il 17-08-2013 11:57
in Libri | Visto 1.657 volte

Libri in Altopiano

Nella settimana di Ferragosto, l’Altopiano ospita un fitto calendario di incontri con l’autore

Libri in Altopiano
Per "Aperitivo con l'Autore", la rassegna iniziata a luglio che anima l’estate culturale dell’Altopiano, al Palazzo del Turismo Millepini di Asiago, sabato 17 agosto, ci sarà la presentazione del libro di Luca Bianchini intitolato Io che amo solo te, edito da Mondadori. La trama tratta di un viaggio nell'amore a cui fa da scenario una Puglia dove regnano ancora antichi valori e tanta bellezza. L’incontro avrà inizio alle ore 21.
La serie di appuntamenti letterari organizzata dalla Libreria Giunti al Punto terminerà venerdì 23 agosto con Antonio Caprarica. Dal palco centrale allestito in piazza ad Asiago, Caprarica parlerà del suo nuovo libro intitolato Ci vorrebbe una Thatcher, edito da Sperling. L’incontro avrà inizio alle ore 17.30.
Spostandosi a Gallio, domenica 18 agosto, nella Sala Consiliare del Comune, ci sarà la presentazione del libro di Ettore Berno intitolato Sulle tracce dell'uomo che morì due volte. Leggende e segreti al Palazzon, edizioni Del Noce. Si tratta di un thriller dove si intrecciano vicende storiche di personaggi famosi che hanno sullo sfondo l'Abbazia benedettina di Cluny (Francia), il monastero di Santa Croce di Campese e Riese Pio X, sede dell'antico borgo del "Palazzon". L’inizio dell'incontro è fissato per le ore 17.
Gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...