Ultimora
7 Nov 2025 11:54
Gino Cecchettin, verità accertata, ora guardo avanti
7 Nov 2025 11:10
Lo shutdown si abbatte su Italia, stato di agitazione sindacati
7 Nov 2025 10:07
Rubano gioielli a un'anziana, arrestati a Padova
6 Nov 2025 18:27
Investita da un camion, morta 55enne a Verona
6 Nov 2025 18:23
A Verona 'Beauty in Action', le Olimpiadi salutano con Bolle
6 Nov 2025 17:54
Camion investe pedone, morto un 55enne a Verona
7 Nov 2025 12:36
Avvistamento di droni, l'aeroporto di Liegi chiude per 30 minuti
7 Nov 2025 12:12
Soccorritori, neve troppo compatta, sospese ricerche in Nepal
7 Nov 2025 12:16
Kiev, colpiti siti energia a Odessa, Kharkiv, Zaporizhzhia, Dnipro
7 Nov 2025 11:44
Finals: Sinner-Alcaraz in campo, primo allenamento a Torino
7 Nov 2025 12:05
Gli Schützen accusano Jannik Sinner di essere 'troppo italiano'
7 Nov 2025 12:07
È online lo speciale di ANSA.it sulle Atp Finals di Torino
Si chiama ForMeVe (Formazione Medica Veneta) ed è un'associazione culturale sorta a Bassano del Grappa e operativa in ambito regionale allo scopo di promuovere la formazione in campo medico, odontoiatrico e riabilitativo.
Il nuovo sodalizio si rivolge ai professionisti in campo medico-sanitario e si propone come luogo d'incontro, aggiornamento e aggregazione nel nome di un interesse culturale condiviso e di una formazione professionale permanente.
L'appuntamento di esordio dell'attività associativa è in programma sabato 26 maggio 2012, dalle 8.30 alle 13.00, presso la sede di Magalini Medica in Via San Marco 37 a Bassano del Grappa.
L'incontro di aggiornamento sarà dedicato al tema “Diagnosi e attualità in chirurgia e riabilitazione della patologia di Piede e Caviglia” e sarà presieduto dal prof. Antonio Volpe, responsabile del reparto Chirurgia Piede e Caviglia del Policlinico di Abano Terme (Pd). Interverranno, oltre al prof. Volpe, il dott. Andrea Postorino, specialista in Ortopedia e Traumatologia del Policlinico di Abano Terme; il dott. Francesco Paolo Colosimo, specialista in Radiodiagnostica e responsabile di branca Azienda Ulss 6 di Vicenza; il dott. Francesco Braccio, specialista in Radiodiagnostica; il dott. Emanuele Lolato, tecnico ortopedico; il dott. Piergiorgio Zorzo, fisioterapista; il dott. Gianluca Gnoato, fisioterapista e osteopata, il dott. Sami Marsan e il dott. Marco Cosma, fisioterapisti.
L’associazione si propone di organizzare conferenze, corsi teorico-pratici e convegni in ambito medico, odontoiatrico e riabilitativo, con un programma di iniziative già consultabile sul sito internet www.formeve.it.
Più visti
Imprese
01-11-2025
Crisi d'impresa in Veneto: Il 36% delle aziende pronte a chiudere (o cedere)
Visto 6.009 volte




