Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 28-12-2011 18:31
in Attualità | Visto 2.527 volte

Finita la cuccagna

Ultimi giorni di apertura gratuita per il parcheggio al vecchio ospedale. Da lunedì 2 gennaio sarà a pagamento. Tariffe differenziate per quattro fasce orarie, 40 euro da pagare per chi smarrisce il ticket e sosta gratuita entro 30 minuti

Finita la cuccagna

Il parcheggio "Centro Storico-Le Piazze", per quattro giorni ancora gratuito, preso d'assalto nelle ore di punta (foto Alessandro Tich)

Finita la cuccagna. Sono infatti gli ultimi giorni di apertura gratuita per il nuovo e fino adesso gettonatissimo parcheggio “Centro Storico - Le Piazze” nell'area del vecchio ospedale di Bassano del Grappa.
A partire da lunedì prossimo, 2 gennaio 2012, il parking sarà in funzione a pagamento.
Entro la mezzanotte di domenica 1 gennaio tutti i veicoli in sosta dovranno essere portati fuori dall’area, in caso contrario gli automobilisti dovranno recarsi alle casse e pagare un “ticket smarrito” del valore di 40 euro.
Saranno quindi attivate le casse automatiche ed ogni utente dovrà ritirare il ticket in ingresso pagando la relativa tariffa prima di uscire con il veicolo dal parcheggio.
Le tariffe orarie saranno differenziate a seconda del momento della giornata, e precisamente: 30 centesimi l’ora dalla mezzanotte alle 6 del mattino; 80 centesimi l'ora dalle 6 alle 10; 1 euro l'ora dalle 10 alle 18; 80 centesimi l’ora dalle 18 alla mezzanotte.
Sarà possibile fare due tipi di abbonamento settimanale: dal lunedì al venerdì al costo di 8 euro, dal lunedì alla domenica al costo di 13 euro.
Chi smarrisce il ticket dovrà pagare una tariffa di 40 euro.
Attenzione: il parcheggio sarà sempre gratuito entro i primi 30 minuti. Il ticket va comunque ritirato e conservato per poter uscire dall'area.

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti