ELEZIONI
Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 20-05-2013 18:41
in Politica | Visto 1.938 volte
 

Rossano Veneto: candidati sindaci a confronto

L’appuntamento per conoscere i programmi dei candidati-sindaco del comune di Rossano Veneto è fissato per lunedì 20 maggio, presso la Sala Conferenze Biblioteca Villa Caffo Navarrini (via Bassano, 21 Rossano Veneto), con inizio alle ore 20,30.
In vista delle prossime elezioni amministrative, i Mandamenti di Bassano del Grappa di Confcommercio e Confartigianato, hanno infatti organizzato un incontro pubblico, dove gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e gli artigiani, possano ascoltare direttamente dai 4 candidati-sindaco idee e proposte sui temi considerati prioritari per la città.
Hanno accettato l’invito e confermato la loro presenza all’incontro tutti i candidati:

lista civica: Rossano Forte Guarise Sindaco con Coraggio – Giuseppe Augusto Guarise
lista civica: Cambiamo Rossano Marchiori Sindaco – Franco Marchiori
lista civica: Progetto Rossano Marcon – Ezio Marcon
lista civica: Insieme per Rossano Morena Martini – Morena Martini

I lavori apriranno con gli interventi dei presidenti bassanesi di Confartigianato Sandro Venzo e Confcommercio Luca Maria Chenet, affiancati dai due delegati comunali di categoria Francesco Bisinella e Michele Roman, poi il dibattito proseguirà con una serie di domande, sui temi più importanti per gli operatori economici.
Gli argomenti toccheranno in particolare le priorità delle imprese dei comparti commercio e artigianato, soprattutto proposte e idee in merito alla presenza dei negozi di vicinato, allo sviluppo delle potenzialità turistiche della città, la viabilità locale e il coinvolgimento delle frazioni. I candidati saranno chiamati a esporre il loro punto di vista e programmi anche su altri temi prioritari, da mettere alla base del prossimo mandato amministrativo, quali: legalità, sicurezza, trasparenza della gestione.