Ultimora

Attualità

Bassano, aperto il parcheggio all'”ex Enel”

Pubblicato il 21 dic 2016
Visto 2.885 volte

Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione per la stampa, trasmessa in redazione dal sindaco di Bassano del Grappa Riccardo Poletto:

COMUNICATO


Comunico che in anticipo rispetto ai tempi previsti è stato aperto oggi il parcheggio di pertinenza dell'edificio residenziale comunemente conosciuto come “ex Enel” sito in viale Vicenza. Sarà attivo 24 ore al giorno, segnalato e illuminato adeguatamente. L'apertura è stata possibile grazie alla disponibilità gratuita dell'attuale proprietà. Confido che questa soluzione possa essere una risposta alla necessità di posti auto dell'intera area, in particolare nelle molte occasioni in cui il complesso teatro-patronato-chiesa-impianti sportivi attira numerose persone.
Il presidente del comitato di Quartiere Angarano, Gianni Castellan, esprime soddisfazione per questa soluzione che è figlia anche di un positivo clima di collaborazione che c'è all'interno del quartiere e con l'Amministrazione comunale.


Riccardo Poletto

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Attualità

15 apr 2026

Adolescenti e democrazia: la fotografia del territorio

Visto 9.812 volte

4

Geopolitica

16 apr 2026

Il caso delle isole Chagos

Visto 9.011 volte

6

Attualità

20 apr 2026

Luisa Parolin vince l'89ª Mostra dell’Asparago Bianco DOP

Visto 4.525 volte

7

Industria

15 apr 2026

Manifatturiero UE, l’allarme occupazione: 200mila posti persi

Visto 4.237 volte

9
10

Associazioni

21 apr 2026

Marostica, il CAI compie 80 anni

Visto 3.099 volte