News

Meteo

Così per sport

Alessandro Tich | 5 anni fa

Meteo L'assessore regionale Elena Donazzan domani interviene all'inaugurazione della nuova sede di un'azienda di abbigliamento sportivo a Sovizzo. E Francesco Celotto la attacca: “In tempo di crisi la Donazzan si dà all'outlet”

Manifestazione per la riapertura del Tempio Ossario di Bassano

Redazione | 6 anni fa

Meteo Domani, martedì 13 maggio, alle ore 18.00 presso il Tempio Ossario di Bassano (lato Sala da Ponte) si terrà, alla presenza dell’assessore...

Un Luglio caldissimo

Stefano Zamperin | 6 anni fa

Meteo Luglio 2013 tra i più caldi e secchi di sempre. Ma il 2013 rimane ancora in surplus pluviometrico e leggermente più caldo. Altalena estiva. Giugno (fresco) e Luglio (caldissimo). Ed agosto?

Primavera 2013, la seconda stagione più piovosa degli ultimi 90 anni

Stefano Zamperin | 7 anni fa

Meteo Maggio meno piovoso solo di Novembre 2010. Temperature più fredde degli ultimi 6 anni. Solo 91, 04 e 06 più freddo degli ultimi 3 mesi.

Inverno lungo e neve record in montagna. Marzo piovosità record!

Stefano Zamperin | 7 anni fa

Meteo Marzo record storico di pioggia dal 1928. Primi tre mesi al 3° posto tra i più piovosi di sempre: solo un anno fa era il 3° più secco della storia. Sul pendio esposto delle Prealpi record di neve!

Anche per Bassano il 2012 è uno degli anni più caldi di sempre

Stefano Zamperin | 7 anni fa

Meteo Novembre tra i più caldi di sempre, Dicembre raffredda: ma anche per Bassano del Grappa il 2012 rimane uno dei più caldi anni di sempre. Imbattibili però il 1991 e il 2011, i due più caldi.

Un Ottobre altalenante

Stefano Zamperin | 7 anni fa

Meteo Prima parte di Ottobre in stile settembrino, poi nella seconda freddo e neve sino a 800 metri. Altalena mite e poi fredda. Piovosità in aumento.

Settembre piovoso e mite

Stefano Zamperin | 7 anni fa

Meteo Cambia il trend degli ultimi mesi: sono ritornate le piogge ed il caldo si è attenuato. Settembre mese più piovoso degli ultimi 17 anni.

Estate 2012, la terza più calda della storia

Stefano Zamperin | 7 anni fa

Meteo Agosto 2012 terzo più caldo di sempre e tra i più secchi di sempre. Sfiorati i record di massima assoluta, ma battuti i record storici per quanto riguarda la temperatura minima più alta

Giugno, record di caldo anche a Bassano

Stefano Zamperin | 8 anni fa

Meteo Anche per Bassano del Grappa il mese di Giugno 2012 è risultato il secondo più caldo della storia. Caldo dovuto alla bolla africana che si è instaurata sul meditterraneo un mese prima del solito, come nell'innominabile 2003.

1 - 10 su 19 risultati | 2 pagine totali

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

Più visti