Ultimora
7 Nov 2025 22:56
Scalatore 53enne muore precipitando in un dirupo nel Vicentino
7 Nov 2025 17:50
Incidente sul lavoro:padre e figlio ustionati da scoppio caldaia
7 Nov 2025 17:25
Due ricercatori di Unipd riconosciuti 'Emerging investigators'
7 Nov 2025 17:05
Medaglia di rappresentanza del Quirinale alla mostra su Pertini
7 Nov 2025 15:36
Al via 'Arcipelago Battiato' con Malika Ayane
7 Nov 2025 15:35
Tentato omicidio a Spinea, due arresti
8 Nov 2025 08:17
Medico generico circoncide oltre 40 bimbi a Trento, arrestato
8 Nov 2025 08:26
In vendita per 2,3 milioni casa d'infanzia di Trump a New York
7 Nov 2025 17:22
Interrotto a Parigi il concerto dell'orchestra israeliana
7 Nov 2025 19:17
Viaggio letterario nei luoghi di Pasolini
7 Nov 2025 19:22
Grammy 2026, Lamar in testa con sette nomination
Due settimana di sosta, due settimane per ricare le batterie, due settimane per avere più uomini a disposizione ed ecco che domenica saranno nuovamente disponibili Tellatin, Campana e il pilone Fraccaro.
Si riparte dal Conegliano, con cui i giallorossi hanno un conto in sospeso: nella scorsa stagione infatti il testa a testa per la promozione diretta in serie B è durato per l’intero campionato, ma alla fine a spuntarla sono stati i trevisani e per il Bassano i playoff. All’oggi l’avversario insegue, a sole due lunghezze, troppo poco per stare tranquilli. Ecco che la trasferta di domenica ha sapore di riscatto, lo scorso anno in casa loro il Bassano aveva fatto molto bene, auspicabile bissare il successo. Indispensabile non aver perso il filo conduttore che in casa con il Villorba alle sesta giornata aveva visto Bosello&Co disputare ottanta minuti da leoni, determinati e attenti. L’avversario è reduce dalla sconfitta con lo Jesolo, ultimo in classifica e di certo non sarà intenzionato a fare altri regali.
Trasferta anche per le formazioni del giovanile: minirugby sarà di scena nel concentramento di Schio, under 14 sabato e under 20 domenica saranna in casa del Cus Padova mentre l’under 16 se la vedrà con il Valsugana.
Se il quartier generale di Cà Baroncello si svuoterà poco importa, espugnare il campo avversario sarà il motto del fine settimana e come sempre il pubblico non mancherà.
Più visti
Imprese
01-11-2025
Crisi d'impresa in Veneto: Il 36% delle aziende pronte a chiudere (o cedere)
Visto 6.030 volte




