Ultimora

ADS
ADS

Attualità

Bianco Natale

25 dicembre con nevicata serale. Paesaggio da cartolina, ma alcuni quartieri di Bassano si lamentano per il mancato avvio del "piano neve" del Comune

Pubblicato il 27 dic 2008
Visto 2.334 volte

ADS

Anche nel Bassanese è stato “White Christmas”.
Ieri sera la neve, che ha cominciato a fioccare attorno alle 21, ha imbiancato la città e il comprensorio, creando un paesaggio da cartolina natalizia.
La splendida giornata di sole di oggi, Santo Stefano, ha limitato tuttavia i disagi e favorito le gite fuori porta.

La nevicata di ieri sera fotografata in Via Copernico, in città

Lamentele sono giunte dai residenti di alcuni quartieri della città, dove non è scattato il “piano neve” del Comune e le strade, per buona parte della mattinata, sono rimaste ghiacciate.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti