Pubblicità

Pubblicato il 27-12-2012 11:53
in Politica | Visto 2.535 volte

Primarie SEL, in lista due donne bassanesi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, trasmesso in redazione da Flavio Merlo, coordinatore del Circolo territoriale SEL (Sinistra Ecologia Libertà) di Bassano del Grappa:

COMUNICATO

Si svolgeranno sabato 29 dicembre su tutto il territorio nazionale le primarie di Sinistra Ecologia e Libertà, il movimento di Vendola. Per tutto il comprensorio bassanese sarà possibile votare dalle 9.00 alle 20.00 della giornata di sabato, presso sala Bellavitis, in via Beata Giovanna, 65; il seggio sarà l’unico in tutto il comprensorio convogliando su Bassano tutti i cittadini dei comuni limitrofi che vorranno votare.
Le primarie indette da SEL hanno come obiettivo quello di far scegliere direttamente ai cittadini/elettori quelli che saranno i candidati alla Camera e al Senato per le prossime elezioni politiche nazionali; vi potranno partecipare tutti i cittadini che hanno compiuto i 18 anni d’età, e hanno votato al primo turno delle primarie del centrosinistra, gli iscritti a SEL e coloro che ne sostengono l’impegno.
Per rispettare la democrazia di genere sarà possibile votare su due liste di circoscrizione, una maschile e una femminile potendo esprimere una sola preferenza nominativa per ciascuna lista.
Infine, si segnala con orgoglio che nella lista femminile vi sono addirittura due candidate del Bassanese, Raffaella Borin e Beatrice Pesimena, alle quali facciamo gli auguri.
Sono invitati alla partecipazione e ad esprimere la loro preferenza i cittadini del comprensorio, offrendo così un sostegno alle candidate locali.

Flavio Merlo - Coordinatore Circolo territoriale SEL di Bassano del Grappa

Pubblicità

Canova

Più visti