Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-08-2009 03:05
in Attualità | Visto 2.055 volte

L'enogastronomia bassanese interessa gli inglesi

Una redattrice della rivista “Food and Travel Magazine” ospite a Bassano del Consorzio “Vicenza è”. Scriverà dei piatti e dei vini tipici della nostra zona

L'enogastronomia bassanese interessa gli inglesi

La giornalista inglese Keya Modessa con le operatrici di “Vicenza è” e dell'Ufficio Iat a Bassano

E' stato un week-end di lavoro per la promozione turistica bassanese.
Domenica è stata in visita in città la giornalista inglese Keya Modessa, redattrice della rivista “Food and Travel Magazine” (www.foodandtravel.com).
Interessata a conoscere i prodotti e i piatti della nostra tradizione enogastronomica e incuriosita dall'area bassanese, la giornalista britannica - ospite del Consorzio “Vicenza è” - si è intrattenuta negli uffici Iat di Bassano, accompagnata dall'operatrice dell'Ufficio Visitatori del Consorzio Martina Fassa e accolta dall'addetta dell'Ufficio Informazioni bassanese Eva Massari.
A Keya Modessa “Vicenza è” ha consegnato una copia della pubblicazione che ha realizzato in lingua inglese sul tema della cucina di tradizione nel vicentino. L'ospite inglese tornerà prossimamente in provincia per alcuni approfondimenti, avendo trovato alcuni ristoranti e cantine della zona chiusi in concomitanza col periodo di Ferragosto.
“E' periodo di ferie - afferma Dino Secco, presidente del Consorzio “Vicenza è” - ma la nostra attività promozionale non va in vacanza”.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti