Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 06-09-2017 17:18
in Politica | Visto 3.246 volte

Cavoletti amari

Sabato 16 settembre la presentazione pubblica alla cittadinanza dei risultati del questionario di gradimento sulla città e sull'Amministrazione di Bassano promosso da GenerAzione Idea

Cavoletti amari

Da sin.: Giovanni Baggio, Valerio Maggi e Matteo Bizzotto

Diciamolo subito: il voto finale dei cittadini sull'operato dell'attuale Amministrazione comunale di Bassano del Grappa, in una scala da 1 a 10, è risultato insufficiente.
Se si tratti tuttavia di una secca bocciatura oppure di un classico “rimandato a settembre” lo si capirà meglio sabato 16 settembre, alle ore 18, nella sala conferenze dell'Istituto Pirani-Cremona in via Museo 23, in città.
È in questa data e in questa sede, infatti, che si terrà la conferenza pubblica di presentazione dei risultati del questionario di gradimento della nostra città e della sua Amministrazione, promosso dal movimento politico giovanile GenerAzione Idea.
La serata si intitolerà “Bassano da 1 a 5”: giudizio finale da 1 a 10 a parte, è stata questa la griglia di voti sui quali i cittadini che hanno aderito all'iniziativa sono stati interpellati in merito a diversi argomenti inseriti nelle principali tematiche della vita pubblica bassanese. E cioè, nella fattispecie: “Quotidianità: ambiente e sicurezza urbana”, “Valorizzazione della città”, “Mobilità e trasporti”, “Crescita della città” e “Attività amministrativa”.
Al questionario - tenutosi tra giugno e luglio e rivolto ai cittadini residenti a Bassano o che frequentano abitualmente la città anche se provenienti da altri Comuni - hanno risposto in tutto 709 persone tra modalità cartacea e online.
Durante l'incontro, annunciato oggi in conferenza stampa dai referenti del direttivo di GenerAzione Idea, saranno esposti i numeri in generale relativi al sondaggio ma analizzandoli anche dal punto di vista delle fasce di età e dei quartieri.
All'incontro pubblico del 16 settembre interverranno per GenerAzione Idea il coordinatore Giovanni Baggio, il portavoce Matteo Bizzotto, il responsabile economico Valerio Maggi e il segretario Carlo Bonato, in collegamento da Liegi.
E visto che Liegi si trova in Belgio, vedremo in quella occasione se per l'Amministrazione di Bassano saranno dolci note oppure cavoletti di Bruxelles.

Più visti