Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 27-10-2019 20:12
in Life & Style | Visto 515 volte
 

Passioni creative

Mercoledì 30 ottobre, la Galleria Tabacchi accoglierà le creazioni di Arianna Tassotti, Terry Martin e Maria Pia Morelli

Passioni creative

le tre protagoniste dell'incontro

Mercoledì 30 ottobre, Galleria Tabacchi, in via Roma, diventerà Galleria “Creativa” e ospiterà un appuntamento che coniuga eleganza e racconti narrati con immagini e parole.
In primo piano nell’incontro tre progetti creativi, e tre modi di comunicare il mondo femminile, ideati da un trio inedito: la fotografa Arianna Tassotti, l'hairstylist Terry Martin e l’autrice Maria Pia Morelli.
Arianna Tassotti esporrà alcune immagini scelte per il progetto che porta il titolo Eterea femminilità, insieme a Semi di libertà in mostra nella rassegna “Bassano Fotografia 19” nell’ambito Fuoripalazzo, il suo “Sconfinamento” rappresenta un viaggio pieno di grazia in cui i fiori sono ritratti come metafora di una femminilità velata di mistero, eterea, intensa e sensuale. Terry Martin presenterà in anteprima “She’s 1.0”, una collezione elaborata in team, frutto di una ricerca svolta anche all'estero e declinata in cinque stili fortemente caratterizzanti, glamour, di tendenza, studiati e realizzati perché risultino “indossabili” ogni giorno. Maria Pia Morelli parlerà del suo nuovo romanzo intitolato Cronaca di una passione argentina, pubblicato da Cairo Editore, dal quale saranno letti alcuni passi scelti a cura di Anna Branciforti.
Moderatore dell’incontro, che avrà inizio alle ore alle 18.30, sarà Giandomenico Cortese. L'ingresso è libero.