Pubblicato il 23-05-2014 22:49
in Attualità | Visto 1.757 volte

Giro d'Italia, sospensione del servizio di raccolta rifiuti a Bassano

Con l'arrivo del Giro d'Italia a Bassano, venerdì 30 maggio non verrà effettuato alcun servizio di raccolta rifiuti nel centro storico e nelle aree interessate dal percorso. Lo comunica, con una nota, Etra Spa.
Non dovranno quindi esporre alcun tipo di rifiuto i residenti e i titolari di esercizi commerciali del centro, di viale Venezia e delle vie laterali per le aree interessate dal circuito (delimitate da via Passalacqua, via Col Fagheron fino a viale Monte Grappa, da via Bernucci e via Calibri).
Le raccolte di secco, umido e vetro saranno effettuate le mattine di giovedì 29 e sabato 31 maggio a partire dalle 4; i rifiuti dovranno essere esposti davanti alle abitazioni entro mezzanotte.
Dalle 4 di venerdì 30 maggio, inoltre, Etra procederà con lo spazzamento e la pulizia delle strade con mezzi meccanici e con la raccolta di eventuali rifiuti o sacchi abbandonati lungo il tracciato di gara del Giro d'Italia (da piazza Garibaldi al cavalcavia di viale Venezia). Lo stesso servizio sarà garantito sabato 31 maggio, sempre dalle 4.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti