Pubblicità

martino cerantola

martino cerantola

Imprese Mezzo e mezzo. Mezzo vino e mezzo acqua

La surreale idea dell'Europa per introdurre il "vino" analcolico. Parla Martino Cerantola (Coldiretti)

Luigi Marcadella | 67 giorni fa

Tradizioni Presepe in tempo di Covid

Confartigianato Imprese Vicenza e Coldiretti Vicenza donano al vescovo Beniamino Pizziol una statuina di un’infermiera da disporre nel Presepe

Laura Carraro | 214 giorni fa

Attualità La macchina della pioggia

Inaugurato a Sacro Cuore di Romano l'impianto pluvirriguo del Consorzio di bonifica Brenta. Due centrali di pompaggio e 150 km di condotte sotterranee per 1663 ettari di campagne e le utenze urbane di Romano, Cassola, Mussolente e Rosà

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità Wanted

Non solo l'orso nelle cronache sulla difficile convivenza tra animali selvatici e uomo. La caccia aperta alle nutrie, presenti anche lungo il Brenta, diventa legge. Esulta Coldiretti: “Un provvedimento da noi fortemente voluto e sostenuto”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità La storia dell'orso

L'orso M4 uccide ancora sull'Altopiano. L'assessore Donazzan propone il suo abbattimento come “estrema ratio” e un'azione di rivalsa sul Trentino. Coldiretti su Donazzan: “Interessamento ammirevole”. Toniolo (NCD): “Proposte farneticanti”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Cronaca Tutto in due ore

Maltempo di ieri sera: agricoltura vicentina in ginocchio. Particolarmente colpita la zona di Breganze con una eccezionale grandinata. Danneggiate colture e vigneti. Coldiretti: “La conta dei danni richiederà del tempo”

Redazione | 7 anni fa

Attualità L'orso delle polemiche

Dopo gli attacchi del plantigrado sull'Altopiano di Asiago, è levata di scudi contro l'animale. Coldiretti attacca la Regione Veneto, che replica: “Regione attiva da tempo. L'orso non si può abbattere, va disciplinato e tenuto lontano”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Cronaca L'orso colpisce ancora

Sull'Altopiano sbranate dall'orso altre due vacche. Cinque gli animali uccisi da sabato 14 giugno. Il presidente provinciale di Coldiretti Cerantola: “La Regione Veneto si attivi in modo serio, anziché studiare l'indole della bestia”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Il Partito dell'Asparago

Candidati in evidenza alla cerimonia di premiazione della 79^ Mostra Concorso dell'Asparago Dop di Bassano, vinta da una produttrice di Cassola. E il presidente di Coldiretti Cerantola si appella ai politici per tutelare i prodotti locali dagli OGM

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità La Coldiretti parla “bassanese”

Martino Cerantola, di Tezze sul Brenta, è il nuovo presidente provinciale dell'organizzazione più rappresentativa del mondo agricolo. “Massima apertura al dialogo e duro impegno per portare a termine il lavoro di sburocratizzazione”

Redazione | 8 anni fa
1 - 10 su 11 risultati | 2 pagine totali

Pubblicità

Opera EstateMostra