coldiretti

coldiretti

Attualità Siamo fichi

Giunta comunale bassanese al gran completo all'apertura del chiosco di somministrazione di frutta e succhi in via Volpato sul percorso del Brenta. È il primo passo del progetto Brentaway

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità Il colore del gatto

Il Tavolo di Coordinamento delle Categorie Economiche del Bassanese interviene sui problemi del territorio. “Lavoriamo in squadra dalla A alla Z.” Beozzo (Apindustria): “Intorno tutti crescono, Bassano sta diventando una città di campagna”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Industria Questione di etichetta

Alimentare: rispunta l'“etichettatura a semaforo” nella UE. Coldiretti: “Bocciato l'85% dei prodotti italiani DOP”. Rischia di farne le spese anche l'Olio di Pove, che rientra nella zona di produzione dell'Olio Veneto del Grappa DOP

Alessandro Tich | 4 anni fa

Attualità La storia dell'orso

L'orso M4 uccide ancora sull'Altopiano. L'assessore Donazzan propone il suo abbattimento come “estrema ratio” e un'azione di rivalsa sul Trentino. Coldiretti su Donazzan: “Interessamento ammirevole”. Toniolo (NCD): “Proposte farneticanti”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Cronaca Tutto in due ore

Maltempo di ieri sera: agricoltura vicentina in ginocchio. Particolarmente colpita la zona di Breganze con una eccezionale grandinata. Danneggiate colture e vigneti. Coldiretti: “La conta dei danni richiederà del tempo”

Redazione | 6 anni fa

Cronaca L'orso colpisce ancora

Sull'Altopiano sbranate dall'orso altre due vacche. Cinque gli animali uccisi da sabato 14 giugno. Il presidente provinciale di Coldiretti Cerantola: “La Regione Veneto si attivi in modo serio, anziché studiare l'indole della bestia”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Attualità La Coldiretti parla “bassanese”

Martino Cerantola, di Tezze sul Brenta, è il nuovo presidente provinciale dell'organizzazione più rappresentativa del mondo agricolo. “Massima apertura al dialogo e duro impegno per portare a termine il lavoro di sburocratizzazione”

Redazione | 8 anni fa

Manifestazioni Ad Agosto brillano i formaggi sotto il cielo di Asiago

Tutto pronto per l’11° edizione de “Il formaggio sotto il cielo di Asiago” promossa da Vicenza Qualità e Coldiretti.

Redazione | 9 anni fa

Industria L'unione fa l'asparago

La Regione approva un contributo di 270mila euro per le iniziative dedicate all'asparago bianco di Bassano DOP. E “scoppiano” gli eventi in onore del bianco turione. “Basta ingannare la gente, il DOP è unico e il consumatore va tutelato”

Alessandro Tich | 10 anni fa

Manifestazioni Dieci anni di formaggio sotto il cielo di Asiago

Riflettori puntati sui migliori formaggi di montagna, nella decima edizione della manifestazione promossa da Vicenza Qualità con Coldiretti. Il 28 e 29 agosto prossimo ad Asiago.

Redazione | 10 anni fa
1 - 10 su 14 risultati | 2 pagine totali

Più visti