Ultimora

Marco Polo

Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it

Calcio

Nessuna novità su Glerean

In questi minuti l’agognata decisione sulla permanenza o meno del tecnico sulla panchina del Soccer Team.

Pubblicato il 19 gen 2009
Visto 1.979 volte

Pubblicità

La svolta sul campo non è arrivata. Potrebbe però arrivare dalla stanza dei bottoni di via Piave. In questi minuti la dirigenza del Bassano Virtus è in riunione, sul tavolo anche la possibilità, finora mai realmente presa in considerazione, di un esonero del tecnico Ezio Glerean. Il sostituto potrebbe essere l’attuale allenatore della Berretti giallorossa Massimo Beghetto.

Interpellato al riguardo il tecnico di Romano non conferma l’indiscrezione: -“A me non è ancora giunta nessuna comunicazione ufficiale quindi mi sento l’allenatore di questa squadra al cento per cento”. Da navigato uomo di mondo del calcio Glerean è realista: -“Un mio eventuale esonero potrebbe rientrare nell’ordine delle cose. È innegabile che i punti non stanno arrivando e si sa, in questo ambiente, i risultati sono praticamente tutto e il primo a pagare, quello che si deve assumere tutte le responsabilità, è il trainer della squadra”. Il cambio della conduzione tecnica può provocare uno scossone, una reazione, anche d’orgoglio, da parte dei giocatori. Ma può anche non servire a nulla come più volte dimostrato in annate difficili di squadre più o meno blasonate: - “Non lo so in realtà, a volte può essere utile altre risulta una mossa controproduttiva. Io non ho nessuna intenzione di cedere ma è un anno strano e bisogna star su con le antenne. Spetta alla società fare le sue valutazioni e se la decisione sarà quella ne prenderò atto”.

Ezio Glerean potrebbe essere giunto al capolinea della sua importante gestione in giallorosso (foto Andrea Martinello)


“Stiamo parlando e cercando la soluzione più adatta per questa squadra – spiega Alberto Briaschi, direttore sportivo della formazione cittadina. Non è stata presa alcuna decisone e per il quindi al momento l’allenatore in carica del Bassano Virtus è Ezio Glerean. Punto e stop".

Dite la vostra sulla partita e sugli altri argomenti nelle apposite discussioni.
E' online il Forum di bassanont. La registrazione è obbligatoria ma è assicurato il massimo rispetto della privacy. Per accedere cliccate: forum.bassanonet.it/">forum.bassanonet.it/

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Politica

13 apr 2026

Crisi a Rossano Veneto, Lorenzo Bisinella rompe il silenzio

Visto 14.725 volte

2

Attualità

10 apr 2026

La Processione del Venerdì Santo apre il dibattito

Visto 13.196 volte

4

Attualità

13 apr 2026

Di Rara Pianta: in 40.000 al Giardino Parolini

Visto 8.839 volte

5

Geopolitica

12 apr 2026

Taiwan, la leader dell’opposizione incontra Xi Jinping

Visto 8.769 volte

6

Attualità

15 apr 2026

Adolescenti e democrazia: la fotografia del territorio

Visto 5.198 volte

7

Associazioni

10 apr 2026

Dieci anni, per Teatris

Visto 3.561 volte

9

Musica

12 apr 2026

Al Revolution, arriva il primo Ugly Party

Visto 3.480 volte

10

Musica

11 apr 2026

Note di Primavera

Visto 3.419 volte