Ultimora
12 Nov 2025 18:11
Pensionato trovato morto in casa dopo tre settimane a Bassano
12 Nov 2025 17:47
Festival Idee 2025, cresce e chiude con oltre 35mila presenze
12 Nov 2025 16:12
Premio Venezia, al via il concorso pianistico alla Fenice
12 Nov 2025 14:43
Accademia Belle Arti Venezia, nuovi spazi e corsi formazione
12 Nov 2025 13:56
Riparte il percorso internazionale di Vinitaly, 9 appuntamenti
12 Nov 2025 13:47
L'Ai entra negli ambulatori dei medici di base in Veneto
12 Nov 2025 19:07
Mattarella all'Anci: 'L'astensione preoccupa, no a meccanismi tecnici'
12 Nov 2025 19:10
L'esercito ucraino smentisce le notizie di una resa a Pokrovsk. Zelensky silura due ministri
12 Nov 2025 19:03
Ex Ilva, il governo convoca i sindacati 'per riprendere dialogo'
12 Nov 2025 18:31
Dieci anni dopo Parigi ricorda le vittime del Bataclan
12 Nov 2025 18:15
Condannato l'ex sindaco di Accumoli per il crollo del campanile durante il terremoto
12 Nov 2025 18:16
Cervino, un'insolita aurora boreale da' spettacolo in cielo
Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it
“Natale Giallorosso”
I “Fedelissimi” pronti a dispiegare tutte le loro forze per la riuscita dell’evento che non ha eguali nel panorama calcistico nazionale.
Pubblicato il 11-12-2008
Visto 1.456 volte
Come ogni anno in prossimità delle feste natalizie i “Fedelissimi” del Bassano Virtus danno prova del loro impegno verso i colori della squadra cittadina. Non sarà la miglior tifoseria organizzata in tema di coreografie o cori ma quando si tratta di organizzare eventi di carattere culinario e di socialità, in nome della loro squadra del cuore, non temono paragoni. Domenica, quando al “Mercante” arriverà la nobile Sangiovannese, andrà in scena il “Natale giallorosso”, grande festa di sport e occasione di conoscenza e possibilità di scambiarsi gli auguri tra tifosi e squadra. Si tratta di un evento più unico che raro nel panorama calcistico nazionale.
“L’invito è aperto tutti i sostenitori, di casa come agli ospiti, ed in particolare ai ragazzi del settore giovanile con le loro famiglie – spiega il promotore di questa lodevole iniziativa, Gianantonio Bertoncello –. Durante l’intervallo, oltre alla cioccolata calda e al panettone, consegneremo a tutti i giovani giallorossi un pensierino”.
A fine gara tutti gli appassionati presenti allo stadio saranno chiamati, come per buona consuetudine bassanese, al Terzo Tempo: banchetto preparato dai “Fedelissimi” dove il trionfo dei sapori della cucina veneta e, dove un buon bicchiere di vino o birra non verrà negato a nessuno. A rendere ancor più festoso il clima ci penserà la lotteria giallorossa che mette in palio diversi premi. “Secondo la nostra filosofia sarà una giornata di festa in ogni caso, certamente una vittoria dei nostri ragazzi renderebbe la giornata grandiosa – aggiunge Bertoncello -. Speriamo che la nostra gente accorra numerosa”.
Il celebre Terzo Tempo (foto Andrea Martinello)
Altra iniziativa in programma è la cena di fine anno. I “Fedelissimi”, le loro famiglie e i tifosi che vogliono aderire si ritroveranno presso il “Castellaro” sabato 20 dicembre. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 335-6376498 (Gianantonio Bertoncello) entro domenica.
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 6.239 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.781 volte





