ELEZIONI
Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 25-02-2016 23:10
in Attualità | Visto 1.549 volte
 

“Tutta la verità sulla Sanità bassanese”

“Tutta la verità sulla Sanità bassanese”.
E' il titolo dell'incontro informativo pubblico, promosso e organizzato dai consiglieri comunali del centrodestra bassanese, in programma venerdì 26 febbraio alle 20.30 all'Hotel Palladio a Bassano del Grappa.
La serata intende affrontare le questioni di maggiore attualità riguardanti il sistema sanitario locale, sia dal punto di vista dei Servizi ospedalieri che della Sanità territoriale, alla luce della riduzione e degli accorpamenti in atto tra le Aziende Socio Sanitarie del Veneto.
Dopo la parte introduttiva, intitolata “Attese e aspettative dei bassanesi sulla sanità”, il dirigente della Segreteria Sanità e Sociale della Regione Veneto Domenico Mantoan interverrà sul tema “Riforma della Sanità in Veneto: l'Azienda Zero e il territorio. Una nuova stagione.”
Seguirà la relazione del direttore generale dell'Azienda Ulss 3, nonché commissario dell'Azienda Ulss 4, Giorgio Roberti: “La ULS Pedemontana. Centralità e importanza dell'Ospedale di Bassano del Grappa.”
Interverranno quindi gli assessori e consiglieri regionali bassanesi Elena Donazzan, Manuela Lanzarin e Nicola Finco, prima di dare spazio alle domande del pubblico.