Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-04-2009 08:10
in Attualità | Visto 1.249 volte

Pasqua 2009: che augurio faresti alla tua città?

Pasqua, tempo di auguri. Che augurio fareste a Bassano del Grappa? Scrivetelo nello spazio “commenti” di questo articolo

Pasqua 2009: che augurio faresti alla tua città?

Innanzitutto, Buona Pasqua a tutti.
Con l’aria che tira di questi tempi, scambiarci un messaggio augurale è perlomeno un segno di ottimismo. L’atmosfera pasquale è forse meno “magica” del Natale, ma coincide con il risveglio della primavera e il clima favorisce i buoni propositi.
Quindi ci siamo chiesti: uova e colombe a parte, come rendere i nostri auspici un po’ più concreti e più calati nella realtà?
Ce lo chiediamo dal canale “attualità” di Bassanonet.it, che tratta le notizie sui temi e i problemi più rilevanti della nostra città e del nostro territorio.
Viabilità, urbanistica, sicurezza, cronaca, ambiente, ma anche crisi economica e questioni sociali: sono solo alcune delle grandi tematiche in cui si collocano le nostre news su Bassano e comprensorio.
Dal rapporto interattivo con i nostri lettori, emergono sempre più numerose le idee, le opinioni e le proposte su come “migliorare la città”: focalizzando i reali problemi con cui ci confrontiamo nella vita cittadina di tutti i giorni tentando, possibilmente, di sollecitare una soluzione.
E allora: che augurio fareste a Bassano del Grappa? Che cosa auspicate per l’immediato futuro di questa città?
A voi la parola, nel sottostante spazio dedicato ai commenti. Nel nostro ideale uovo di Pasqua, attendiamo la sorpresa delle vostre risposte.

Alessandro Tich

    Più visti