Ultimora
Elezioni Regionali 2025
14-11-2025
Andrea Nardin: “Mi propongo non per quello che prometto ma per quello che ho fatto”
14 Nov 2025 19:45
Camilla Costanzo vince il premio 'Veneto-Settembrini'
14 Nov 2025 18:03
Appello per liberare Alberto Trentini a un anno dall'arresto
14 Nov 2025 17:08
Nepal: cremato il corpo di Farronato, incerta data funerali
14 Nov 2025 15:49
Al via la partnership Terna-Milano Cortina per le Olimpiadi 2026
14 Nov 2025 13:33
Sostituito a Verona il primo cuore artificiale del Veneto
14 Nov 2025 12:58
Nebbia nel Mantovano, incidenti a ripetizione sull'A22
14 Nov 2025 23:27
Trump riduce i dazi su carne, pomodori, banane e caffè
14 Nov 2025 23:19
Notte di terrore, Kiev martellata dai raid russi
14 Nov 2025 21:07
Parigi, all'asta la Pascalina e la macchina crittografica Enigma
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Natale mobàil
Agevolazioni nei parcheggi e nel trasporto pubblico per il mese di dicembre e le Festività natalizie a Bassano. Il Comune le presenta a bordo di un autobus
Pubblicato il 02-12-2015
Visto 3.500 volte
Questa volta Roberto Campagnolo e Giovanni Cunico, vicesindaco e assessore alle Attività Economiche dell'Amministrazione di Bassano, si sono proposti in versione mobile (pronuncia: “mobàil”).
L'incontro con gli organi di informazione per la presentazione delle iniziative del Comune - in collaborazione con Ftv e con Confcommercio - a favore dei visitatori della città e a sostegno dei commercianti per il mese di dicembre, ha avuto infatti luogo questa mattina con un tour per la città a bordo di un autobus delle Ferrovie e Tramvie Vicentine. Presenti, fra gli altri, l'amministratore unico di Ftv Romano Lunario e il presidente Nico Cattarin per i commercianti di Bassano.
Oggetto della conferenza stampa itinerante, le agevolazioni previste - per chi sceglie Bassano come destinazione dello shopping natalizio - nel campo dei parcheggi e del trasporto pubblico. In particolare, da sabato prossimo 5 dicembre fino al 24 dicembre le prime due ore di sosta al parcheggio “Le Piazze” saranno gratuite. In concomitanza, inoltre, con le Festività vere e proprie - e cioè dal 24 dicembre al 6 gennaio - chiunque potrà usufruire gratuitamente del servizio Ftv in ciascuna delle otto linee che coprono i Comuni di Bassano (compreso il centro storico), Cassola, Cartigliano, Pove e Romano d'Ezzelino. La stessa agevolazione sarà garantita per le linee extraurbane, ma solo nei giorni del 24, 25 dicembre e 1 gennaio.
Tutti in bus per la conferenza stampa (fonte immagine: Città di Bassano del Grappa/Facebook)
Gli orari non subiranno variazioni rispetto a quelli già in vigore, con l'unica differenza che ci si potrà spostare da una parte all'altra della città senza dover comprare e obliterare il biglietto.
Previsto anche un “benefit”, infine, per chi farà acquisti al Mercatino di Natale nelle due piazze: il cliente riceverà un biglietto omaggio per l'ingresso ai Musei bassanesi (Museo Civico e Palazzo Sturm) utilizzabile in abbinamento ad un biglietto intero, secondo la formula “paga uno, si entra in due”.
Fine del tour informativo: signori, si scende.
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 12.858 volte
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 12.858 volte






