Ultimora

ADS
ADS

Attualità

Buon Natale a tutti!!!

Gli auguri della redazione di Bassanonet.it

Pubblicato il 24 dic 2008
Visto 2.053 volte

ADS

Siamo finalmente alla Vigilia di Natale: e forse solo adesso ci stiamo accorgendo che è arrivato il momento di fermarci un attimo, stare assieme ai nostri cari e respirare a fondo l’atmosfera della Festa.
Bombardati come siamo dalle continue notizie sulla crisi economica, sul difficile momento per tantissime famiglie e sulle incertezze per l’Anno che verrà, per molti di noi l’attesa natalizia non è stata uguale agli anni passati.
E invece è proprio in questi momenti, davanti al Presepio o all’Albero addobbato, che dobbiamo trovare la forza di ripartire alla carica.

Il nostro auspicio è che possa essere per ciascuno di noi un Natale portatore di serenità, nuove idee e nuove energie.
Da tutta la redazione di Bassanonet.it, fantastici Auguri a tutti!!!

Alessandro Tich

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti