Ultimora
12 Nov 2025 18:11
Pensionato trovato morto in casa dopo tre settimane a Bassano
12 Nov 2025 17:47
Festival Idee 2025, cresce e chiude con oltre 35mila presenze
12 Nov 2025 16:12
Premio Venezia, al via il concorso pianistico alla Fenice
12 Nov 2025 14:43
Accademia Belle Arti Venezia, nuovi spazi e corsi formazione
12 Nov 2025 13:56
Riparte il percorso internazionale di Vinitaly, 9 appuntamenti
12 Nov 2025 13:47
L'Ai entra negli ambulatori dei medici di base in Veneto
12 Nov 2025 19:07
Mattarella all'Anci: 'L'astensione preoccupa, no a meccanismi tecnici'
12 Nov 2025 19:10
L'esercito ucraino smentisce le notizie di una resa a Pokrovsk. Zelensky silura due ministri
12 Nov 2025 19:03
Ex Ilva, il governo convoca i sindacati 'per riprendere dialogo'
12 Nov 2025 18:31
Dieci anni dopo Parigi ricorda le vittime del Bataclan
12 Nov 2025 18:15
Condannato l'ex sindaco di Accumoli per il crollo del campanile durante il terremoto
12 Nov 2025 18:16
Cervino, un'insolita aurora boreale da' spettacolo in cielo
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Brevi
Continuità e Rinnovamento: serata pro-Bordignon con Bitonci e Giorgetti
Pubblicato il 01-05-2012
Visto 2.358 volte
La lista “Continuità e Rinnovamento”, in corsa alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio a Rosà con candidato sindaco Paolo Bordignon, ha trasmesso in redazione il comunicato che pubblichiamo di seguito:
COMUNICATO
Una serata tipicamente primaverile, è stata la migliore cornice sabato sera al locale Civico 130 di via Cap. Alessio, per l’aperitivo che Paolo Bordignon e la sua squadra hanno voluto prendere con amici, simpatizzanti e semplici cittadini in vista di questo finale di campagna elettorale.
In tanti hanno risposto all’invito e tra questi anche l’on. Giancarlo Giorgetti, presidente della Commissione Bilancio e Tesoro della Camera.
“In questo momento particolare per la Lega – ha raccontato il deputato lombardo - sentiamo tutti il dovere di fare chiarezza. È quello che stiamo facendo a diversità di molti altri. La differenza poi è che noi abbiamo un progetto politico sia quando andiamo ad amministrare i comuni che nel federalismo nazionale.
L’appuntamento elettorale, arriva in un momento storico in cui Roma si aspetta che il Nord giri le spalle alla Lega, ma dobbiamo essere forti, la nostra gente deve dare sostegno ai nostri candidati. Abbiamo scelto di andare da soli senza comode alleanze per una sfida che raddoppia di intensità. Qui a Rosà, come in altri paesi, dimostreremo che il buon governo, la buona amministrazione ha radici solide”.
Accolto dall’on. Manuela Lanzarin, assieme a Giorgetti a Rosà è arrivato anche l’on. Massimo Bitonci che alla pari dell’on. Lanzarin passa il testimone nel segno della continuità a Cittadella.
“Rosà e Cittadella hanno sempre lavorato in simbiosi - ha spiegato l’esponente padovano del Carroccio -. Da quanto la Lega ha iniziato a governare i nostri due paesi, c’è stata una svolta ed i cittadini ce lo riconoscono. Manuela è un esempio e ce ne sono tanti come lei, di come si può fare buona amministrazione nel territorio con i fatti. I sindaci della Lega sono diversi come è diverso quello che succede nella politica nazionale lontana dalle Sezioni rispetto al grande lavoro nel territorio della politica locale. Il messaggio è di continuità con Paolo Bordignon che conosco e che già nel passato ha dimostrato di essere capace e competente. I Grillini protestano, sanno attaccare ma non hanno nessuna risposta per il territorio. Questa non è politica. Dico guardate quello che è stato fatto in questi anni dal sindaco e dalla giunta e date un voto di continuità perché Rosà se lo merita.”
(Comunicato trasmesso dall'Ufficio Stampa di “Continuità e Rinnovamento”)
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 6.239 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.781 volte





