Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Sicurezza: “prevenire è meglio che curare”

Quattro incontri rivolti alla popolazione promossi dall'assessore alla Sicurezza Massimo Ronchi

Pubblicato il 05-02-2010
Visto 4.083 volte

A Romano d'Ezzelino l'assessore alla Sicurezza Massimo Ronchi, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, ha organizzato quattro incontri pubblici che si terranno per quattro lunedì consecutivi, con inizio alle 20.30, nelle sale comunali di S.Giacomo (lunedì 8 febbraio), di Romano capoluogo (15 febbraio), Fellette (22 febbraio) e S.Cuore (1 marzo).
Il tema è particolarmente delicato in quanto, trattandosi di truffe e furti, va a colpire le fascie più deboli ed esposte della popolazione non solo gli anziani ma, per quanto riguarda le truffe, anche i giovanissimi.
Questi incontri sono focalizzati sul fatto di sensibilizzare e fare opera di prevenzione a tutta la cittadinanza di Romano avvalendosi per questo di professionisti qualificati del settore che, mettendo a diposizione la loroesperienza quotidiana frutto di anni di lavoro, saranno in grado di trasmettere le cautele necessarie ad evitare di essere vittima di simili reati.

L'assessore alla Sicurezza del Comune di Romano Massimo Ronchi

Nel ringraziare l'Arma dei Carabinieri - nelle persone del Comandante della
Compagnia di Bassano del Grappa Capitano Danilo Lacerenza e il Luogotenente della Stazione di Romano d’Ezzelino Maresciallo Giuseppe Villani, per la preziosa collaborazione e la loro quotidiana opera fatta di presenza puntuale e operativa nel territorio ezzelino - l'Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a questi incontri ricordando che “prevenire è meglio che curare”.
L'occasione è rivolta principalmente agli abitanti di Romano d'Ezzelino, ma si ricorda che le assemblee sono pubbliche e pertanto aperte a tutti.

Più visti

3
4
6

Attualità

31-01-2026

Appuntamento a Palazzo Roberti

Visto 9.141 volte

7

Geopolitica

01-02-2026

Canada tra difesa e nuove scelte strategiche

Visto 9.042 volte

8

Attualità

31-01-2026

Un premio giornalistico intitolato a Folengo ad Alessandro Tich

Visto 8.868 volte

10

Attualità

05-02-2026

L’abbraccio di Cassola ai martiri delle Foibe

Visto 7.575 volte

6
7

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 12.365 volte

8
9

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 11.321 volte

10

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 11.009 volte