Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Industria

“Fiere del Grappa”, è già tempo di restyling

A pochi mesi dalla sua costituzione la società che gestisce le fiere di Mussolente cambia il CdA. Il neo-presidente Bertacco: “Nuove iniziative vicine alle tasche della gente”

Pubblicato il 19-06-2010
Visto 5.662 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

E' già tempo di restyling per “Fiere del Grappa” Srl, la società mista pubblico-privata deputata alla gestione degli eventi espositivi alla Fiera di Mussolente.
A soli pochi mesi dalla sua costituzione è stato infatti rinnovato il Consiglio di Amministrazione e nominato il nuovo presidente: Lorenzo Bertacco, già amministratore delegato nella precedente gestione presieduta da Giancarlo Andolfatto.
Sul tavolo del nuovo CdA siedono anche Mario Zanchetta e Dino Ceccato (vicepresidenti), Luca Bertollo (Amministratore delegato), Udillo Bontorin (responsabile sviluppo), Giuseppe Padovan (responsabile legale), Antonio Trevisan (responsabile finanza), Gianantonio Biasion (responsabile logistica) e Donata Meneghetti (responsabile inaugurazioni eventi).

Il nuovo CdA di "Fiere del Grappa" Srl

“Siamo da poche settimane al lavoro - ha dichiarato il neopresidente Bertacco - con lo spirito e la voglia di proseguire quanto di buon fatto sin’ora, ma con il preciso intento di rinnovare il modo di operare organizzando con maggior professionalità il lavoro con nuove figure e compiti. Nel quadro degli appuntamenti per la seconda parte dell’anno, abbiamo confermato ad oggi gli eventi già in essere ma stiamo lavorando per crearne subito altri di nuovi, non solo esposizioni ma “fiere-mercato” che possano essere vicini alle tasche della gente.”
“Questo perché - ha ancora detto Bertacco - siamo convinti che in un momento economico come l’attuale ci sia la necessità di creare eventi e manifestazioni che possano dare anche benefici al territorio ed alla comunità. Tra questi il primo sarà a fine settembre e riguarderà il mondo dell’auto, evento che sarà organizzato con la collaborazione della Confcommercio di Bassano del Grappa e che prevederà la possibilità di esporre per i diversi commercianti di auto, di accessori-auto ed anche per i privati.”
“Entro la fine dell’anno in corso - ha proseguito il presidente - il nuovo CdA sta portando avanti iniziative che prevederanno la realizzazione di Outlet temporanei in diversi settori merceologici tra cui quello dell'abbigliamento, articoli per la casa e comparto elettronica, in aggiunta alle manifestazioni che già si tengono annualmente. Nuove iniziative che vogliono essere vicine alle tasche della gente e cercheranno di coinvolgere il territorio.”

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

1

Attualità

01-12-2025

Birreria Trenti chiude dopo 69 anni

Visto 13.899 volte

2

Geopolitica

01-12-2025

La Germania e la minaccia dei droni

Visto 9.245 volte

3

Attualità

01-12-2025

ULSS 7 Pedemontana, intesa con la Mayo Clinic

Visto 9.049 volte

4

Attualità

03-12-2025

Ministero e Alpini, accordo sui Campi Scuola

Visto 8.722 volte

5

Imprese

01-12-2025

L’Oro della Stampa a Nicole Tassotti

Visto 5.208 volte

6

Attualità

06-12-2025

Mussolente celebra le sue eccellenze

Visto 4.290 volte

7

Libri

02-12-2025

Diario estremo: vite a nudo

Visto 3.563 volte

8

Musica

03-12-2025

Nella luce, con Angelini e D'Erasmo

Visto 3.500 volte

9

Incontri

04-12-2025

Scavo nella Storia, all'Aperilibro

Visto 3.433 volte

10
1
2

Politica

22-11-2025

Una poltrona per cinque

Visto 23.589 volte

3

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 21.341 volte

4

Politica

19-11-2025

La profezia dell’asteroide

Visto 20.902 volte

5

Politica

10-11-2025

Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

Visto 20.779 volte

6

Politica

17-11-2025

Sim Scalabrin

Visto 20.570 volte

8

Politica

09-11-2025

A tu per tu con Francesco Rucco

Visto 20.288 volte

9

Politica

18-11-2025

PD effe

Visto 19.977 volte

10