Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Industria

“Bellavita”: primo weekend con 2000 visitatori

Pubblicato il 14 mag 2012
Visto 2.571 volte

Pubblicità

SALUS

“Bellavita”, la fiera “dinamica” dedicata al mondo del benessere, ha fatto centro.
Nel primo weekend di apertura di sabato 12 e domenica 13 maggio la rassegna organizzata da Bassano Expo ha richiamato infatti 2000 visitatori, nonostante la bella giornata estiva di sabato abbia invitato moltissime persone ad andare al mare o alle gite fuori porta.
Ma anche chi si è recato nel padiglione espositivo di via Valsugana a Cassola ha potuto sperimentare diverse proposte all'insegna del divertimento e del relax.

Il pubblico femminile, in particolare, ha apprezzato le dimostrazioni pratiche e le prove dei prodotti messi a disposizione da diversi attivissimi espositori: trucco, manicure, abbronzatura, massaggi.
Anche gli uomini e i bambini si sono dichiarati soddisfatti e divertiti grazie alle dimostrazioni di tennis, golf, nordic walking e bici.
La grande sorpresa, per tutti, è stato il bellissimo giardino naturale, con profumi e giochi di luce, allestito all'interno della fiera.
Il programma della manifestazione è stato inoltre arricchito da una serie di interessanti conferenze su salute, benessere e diversi altri temi che si riproporranno anche nel prossimo fine settimana.
“Bellavita” riaprirà infatti i battenti sabato 19 e domenica 20 maggio, sempre con orario continuato dalle 9 alle 20.
Oltre a scoprire e provare i prodotti e le novità della sessantina di aziende espositrici, il pubblico potrà partecipare a diversi altri appuntamenti collaterali incentrati sulla salute, sullo sport e sulla vita all'aria aperta.
Molto atteso, in particolare, l'evento di sabato 19: alle 17 il ciclista acrobatico Simone Temperato, da tutti conosciuto come “Magico Tempe”, sarà presente in fiera per un'esibizione.

Scopri di più su questi argomenti

    New

    Notizie flash sul tuo smartphone

    Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

    Pubblicità

    Pubblicità

    SALUS

    Più visti

    1

    Attualità

    20 mar 2026

    Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

    Visto 17.543 volte

    5

    Attualità

    18 mar 2026

    Bassano celebra la cucina italiana patrimonio UNESCO

    Visto 9.042 volte

    6

    Attualità

    20 mar 2026

    Sconfinati attraversa i temi delle migrazioni

    Visto 8.819 volte

    7
    9

    Attualità

    17 mar 2026

    Sicurezza al Centro studi: il Comune lancia una cabina di regia

    Visto 8.186 volte

    10

    Bassano Impresa

    21 mar 2026

    Bassano Impresa: demografia e saperi artigianali

    Visto 3.785 volte

    2
    3

    Attualità

    09 mar 2026

    “Salvate il soldato Asparago”

    Visto 18.006 volte

    4

    Attualità

    20 mar 2026

    Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

    Visto 17.543 volte

    5

    Geopolitica

    03 mar 2026

    Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

    Visto 15.088 volte

    9

    Attualità

    23 feb 2026

    Gli Alpini arrivano in città

    Visto 13.351 volte

    10

    Attualità

    13 mar 2026

    Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

    Visto 13.090 volte