Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 10-01-2018 18:23
in Calcio | Visto 477 volte
 

Zonta definitivo in giallorosso!

Il giovane centrocampista bassanese torna in giallorosso e lo fa a titolo definitivo. Mezzala classe 1997 ha sfiorato il debutto in A l'Inter. Dopo l'esperienza buia a Pisa cerca il rilancio

Zonta definitivo in giallorosso!

Zonta in nerazzurro (foto internews)

“La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Loris Zonta dall’F.C. Internazionale.
Il centrocampista, classe ’97, arriva in giallorosso a titolo definitivo, con un contratto fino al 30 giugno 2020.

Per Zonta, bassanese di nascita, si tratta di un ritorno nella propria città e nella società in cui è cresciuto, avendo militato per 4 anni nel settore giovanile giallorosso che ha lasciato a 14 anni, per approdare nel club nerazzurro. Zonta, si è distinto nella Primavera dell’Inter della quale è stato anche capitano e con la quale ha conquistato da protagonista la Coppa Italia Primavera nella stagione 2015/2016, siglando la rete della vittoria in finale contro la Juventus. Per lui inoltre 5 panchine con la prima squadra tra Serie A ed Europa League, prima di approdare in prestito al Pisa, nella seconda parte della scorsa stagione dove ha collezionato tre presenze in Serie B”.

    Più visti