Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 18-08-2009 20:43
in Attualità | Visto 2.673 volte
 

Palabassano 2: mondiali pre-juniores di Volley con l'agibilità provvisoria

Il Comune concede l'utilizzo provvisorio del nuovo impianto al Bassano Volley per le partite di campionato e per la manifestazione iridata. L'accordo scadrà il 31 dicembre

Palabassano 2: mondiali pre-juniores di Volley con l'agibilità provvisoria

Palabassano 2: l'agibilità non è ancora definitiva, ma intanto ospiterà campionato e mondiali pre-juniores di volley

Il Palabassano 2 non è ancora ufficialmente pronto.
Lo scorso 3 agosto l'impianto sportivo è stato consegnato “in forma provvisoria” al Comune di Bassano del Grappa dall'impresa costruttrice Carron SpA in attesa del certificato di agibilità definitiva della struttura.
Ma la stagione agonistica incombe e la società sportiva Bassano Volley ha richiesto al Comune di poter utilizzare comunque il secondo palazzetto di Santa Croce per ospitare le partite di campionato e organizzare gli imminenti campionati mondiali pre-juniores in programma in città, e contemporaneamente a Jesolo, dal 28 agosto al 6 settembre prossimi.
L'amministrazione comunale, “in considerazione di tali motivazioni dirette comunque a valorizzare l'attività sportiva”, ha pertanto concesso al Bassano Volley l'utilizzo transitorio del Palabassano 2 fino al 31 dicembre 2009.
Tutte le spese di gestione nel periodo considerato saranno a carico della società sportiva mentre il Comune rilascerà, allo scopo, un certificato di agibilità provvisoria.