Pubblicità

mauro beraldin

mauro beraldin

Politica Grasso che cola

Nasce a Bassano il comitato di “Liberi e Uguali - Con Pietro Grasso”. Tra i promotori l'ex big del PD bassanese, e oggi esponente di Articolo Uno, Mauro Beraldin. “Il nostro progetto politico ambisce a raccogliere l'unico voto utile”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Politica L'inossidabile

Riecco Mauro Beraldin, highlander del PD di Bassano, candidato nella lista pro-Variati alle elezioni per la nuova Provincia. Correndo in lista assieme a candidati di Forza Italia. "Nessun problema, l'accordo tra varie forze è previsto dalla legge"

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Svolta democratica

Il Partito Democratico presenta la lista per le amministrative di Bassano. Senza Beraldin, come annunciato. In squadra 11 donne, 5 under 30, 6 amministratori uscenti e 18 volti nuovi. “Una nuova scommessa di esperienza e di innovazione”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Il PD e il Fattore B

Si fa strada l'ipotesi di un'esclusione di Mauro Beraldin dalla lista del PD alle amministrative di Bassano. Anche se “mai dire mai”. L'highlander della sinistra si trova ad un bivio: sarà ancora della partita o sarà la fine di un'era?

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità PPE senza il PD

La giunta comunale di Bassano adotta il Piano Particolareggiato “Area Parolini” che cambierà volto alla porzione di città tra la stazione ferroviaria, via Tabacco e Ca' Baroncello. Ma gli assessori Beraldin e Ferraro non partecipano al voto

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Centrosinistra, primarie per il candidato sindaco a Bassano

Io corro da solo: la grande voglia di PD e dintorni di presentarsi autonomamente alle prossime amministrative bassanesi. E il candidato sindaco sarà deciso dagli elettori. I renziani: “Ci saremo anche noi”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Botti di Palazzo

Il travagliato Capodanno del Comune di Bassano, innestato dal caso PD-Fantinato: il 2014 dell'Amministrazione comunale e della sua maggioranza parte nel clima del “tutti contro tutti”, o quasi

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Fattore B

Beraldin confermato all'Urbanistica: Bassano ConGiunta rimane in maggioranza. “Ma viene meno la fiducia politica nei confronti del sindaco”. Tre assessori della civica erano pronti a dimettersi: restano al loro posto "per il bene della città"

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Tarallucci al veleno

Esplode il dissenso del gruppo di maggioranza Bassano ConGiunta sull'esito del caso Cimatti-Beraldin. “I cittadini di Bassano non si meritano la sceneggiata che è andata in onda, condizionata da effimeri calcoli di tornaconto politico"

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Beraldin resta al suo posto

Caso Cimatti-Beraldin, trovata una soluzione di compromesso. Dopo un “incontro chiarificatore”, l'assessore mantiene la delega all'Urbanistica e si impegna “a consultarsi col sindaco prima di qualsiasi iniziativa o dichiarazione”

Alessandro Tich | 8 anni fa
1 - 10 su 21 risultati | 3 pagine totali

Pubblicità

Natale a Bassano