Pubblicità

Radici FutureRadici Future

fdi

fdi

Politica Questione di etichetta

Flash mob di Fratelli d’Italia a Bassano contro il Nutri-Score, il nuovo sistema di etichettatura “a semaforo” dei prodotti alimentari promosso in Europa dalla Francia. Il sen. De Carlo: "I prodotti italiani rischiano di essere discriminati"

Alessandro Tich | 79 giorni fa

Politica Il signor G

Dalla diatriba politica tra Nicola Giangregorio (Fratelli d'Italia) e Roberto Gerin (Lega), la cartina di tornasole sul clima che si sta respirando a Bassano nei rapporti tra i due “alleati” di coalizione

Alessandro Tich | 217 giorni fa

Politica Riaperture e legnate

Il Ponte riaperto questo pomeriggio al transito pedonale. Scoppia intanto la schermaglia tra la Lega e Fratelli d’Italia sulla polemica per la gestione del restauro

Alessandro Tich | 218 giorni fa

Politica Fratelli divisi

Incredibile: sulla mozione per l'intitolazione a Bassano di una via a Fabrizio Quattrocchi Pietrosante sconfessa Giangregorio. “Tirato in ballo a mia insaputa nel tentativo di strumentalizzare la mia persona”

Alessandro Tich | 291 giorni fa

Politica Via Quattrocchi

Fratelli d'Italia chiede l'intitolazione di una via o spazio pubblico di Bassano alla guardia di sicurezza uccisa dagli jihadisti nel 2004 in Iraq. La mozione sarà presentata in consiglio comunale dal consigliere Pietrosante

Alessandro Tich | 291 giorni fa

Politica Forte Apache

Vincenzo Forte, coordinatore provinciale (sospeso per statuto) di Fratelli d’Italia, si candida alle elezioni regionali. “La mia è una candidatura di squadra, frutto di un lungo percorso durato anni all’interno del partito”

Alessandro Tich | L'anno scorso

Politica Forte e chiaro

L'amministrazione a Bassano, gli accordi elettorali, il diktat di Finco all'ingresso di FdI in consiglio comunale: intervista al leader provinciale di Fratelli d'Italia Vincenzo Forte. “Per Bassano è il momento di fare delle scelte coraggiose”

Alessandro Tich | L'anno scorso

Politica Il Giancattivo

“Bassano un anno dopo”: interviene Nicola Giangregorio (Fratelli d'Italia - Bassano). “Non siamo qui per dare pagelle, ma il caos che regna all'interno dell'amministrazione Pavan ci imbarazza”

Alessandro Tich | L'anno scorso

Politica Sorella Marisca

Marisca Scapin, già assessore leghista e oggi consigliere di opposizione a Tezze sul Brenta, aderisce a Fratelli d'Italia. Rappresenterà il partito in consiglio comunale

Alessandro Tich | L'anno scorso

Politica Fuoco amico, anzi fraterno

Affondo di Fratelli d'Italia (Giangregorio e Pietrosante) sul caso Gallerie dell'Accademia-Museo Civico. “Mancando un assessore alla Cultura a tempo pieno, a Bassano la cultura è in mano alla Casarin da ormai un anno”

Alessandro Tich | L'anno scorso
1 - 10 su 10 risultati | 1 pagine totali

Pubblicità

Celebrazioni PonteMostraOpera Estate