bassano per tutti

bassano per tutti

Attualità Il mercato dei due peri

Lunghe code all'ingresso del Mercato Ortofrutticolo, dallo scorso ottobre riservato solo alle auto. Bassano per Tutti si appella nuovamente al sindaco: “Riaprite a pedoni e ciclisti oppure motivate questa sciocchezza”

Alessandro Tich | 1 giorni e 17 ore fa

Attualità L'acero-contuso

Lettera aperta della civica Bassano per Tutti al sindaco Pavan sul taglio degli alberi in Prato Santa Caterina. “Disatteso l'impegno programmatico di un confronto assiduo con la cittadinanza e coi Quartieri”

Alessandro Tich | 36 giorni fa

Attualità Siamo alla frutta

Dallo scorso ottobre al Mercato Ortofrutticolo di Bassano ingresso vietato a pedoni e ciclisti: si può entrare solo in auto. Interviene la lista civica Bassano per Tutti: “Discriminazione di censo, anagrafica e fisica”

Alessandro Tich | 43 giorni fa

Politica South Park

Europa Verde Bassano prende spunto dall'ultimo consiglio comunale e interviene sul progetto dell'area verde da realizzare a sud dell'Ospedale: “Il Parco San Bassiano va progettato assieme al territorio”

Alessandro Tich | 88 giorni fa

Attualità La collina dei topi

Comunicato di Europa Verde Bassano sui lavori di spianamento della collinetta di terra nell'area incolta a sud del San Bassiano, in quello che avrebbe dovuto essere il “Parco dell'ospedale”

Alessandro Tich | 204 giorni fa

Attualità Viva Mazzini

Impegno per Bassano sulla chiusura della scuola Mazzini: “Le polemiche non risolvono i problemi”. Bassano per Tutti: “La Mazzini resti una scuola”

Alessandro Tich | 273 giorni fa

Politica Shopping-19

Il sindaco Pavan diserta la commissione consiliare dedicata alla situazione Covid nelle case di riposo, preferendo l'incontro coi commercianti per la riapertura dei negozi. E la civica “Bassano per Tutti” rincara la dose

Alessandro Tich | 353 giorni fa

Politica Premio Oscar

Dopo gli 8 emendamenti delle minoranze per il sostegno economico al tessuto sociale bassanese, bocciati dalla maggioranza in consiglio comunale, Oscar Mazzocchin (Bassano per Tutti) lancia un appello all'amministrazione Pavan: "Ascoltate la città"

Alessandro Tich | L'anno scorso

Attualità Il Finto Onto

La lista civica “Bassano per Tutti” prende di mira il “panin onto” offerto alla casetta di Natale della Pro Bassano. “Non vogliamo abolirlo, ma offrire anche alternative che vengano incontro a una nuova sensibilità in tema ambientale”

Alessandro Tich | L'anno scorso

Politica All Inclusive

Si presenta la lista civica “Bassano per Tutti”. Valori di base: educazione, apertura, speranza, inclusione. E il capolista Oscar Mazzocchin, in un impeto di emozione, lancia l'endorsement per “Riccardo Vernillo”

Alessandro Tich | 2 anni fa
1 - 10 su 24 risultati | 3 pagine totali

Più visti