Pubblicità

bassano per tutti

bassano per tutti

Politica Abete per Tutti

Montato oggi in piazza Libertà l’albero di Natale, abbattuto stamane nel parco di quartiere Rondò Brenta. Interviene la civica Bassano per Tutti: “Auspichiamo che questo abete venga sostituito, serve un piano per il verde urbano”

Alessandro Tich | 15 giorni fa

Politica Quartier generale

La civica Bassano per Tutti interviene sui quartieri: “22 sono forse troppi, occorre ridisegnarne i confini per favorire una partecipazione reale più diffusa”

Alessandro Tich | 68 giorni fa

Politica Onor di firma

Nel primo giorno di scuola, raccolta firme di Bassano per Tutti per il salvataggio della scuola Mazzini. “Gli alunni della Mazzini non possono vivere un altro anno come figli di serie B della comunità cittadina”

Alessandro Tich | 78 giorni fa

Politica Mazzini per Tutti

La civica Bassano per Tutti allestisce un gazebo davanti alla scuola Mazzini per sensibilizzare i cittadini sul tema della sua riapertura. Nel prossimo futuro anche una raccolta firme

Alessandro Tich | 159 giorni fa

Politica Il Teatro della politica

La civica Bassano per Tutti interviene sul caso-Astra ma allarga anche il tiro sulle politiche culturali dell'amministrazione: “Sarebbe ora, dopo due anni, almeno di decidere se scegliere di optare per qualcosa”

Alessandro Tich | 166 giorni fa

Politica Lezione di pragmatica

Mazzini: Bassano per Tutti replica a Impegno per Bassano. “Tenere la scuola primaria alla Mazzini è una scelta più pragmatica di chi finge di volere partecipazione per non ammettere che segue le follie progettuali viste di recente”

Alessandro Tich | 180 giorni fa

Politica Oscar alla carriera

Nuovo coordinamento di lista per la civica Bassano per Tutti. Con un documento politico sulle priorità della città e con avvicendamento in consiglio comunale: Oscar Mazzocchin lascia il posto ad Erica Fontana

Alessandro Tich | 183 giorni fa

Attualità Il mercato dei due peri

Lunghe code all'ingresso del Mercato Ortofrutticolo, dallo scorso ottobre riservato solo alle auto. Bassano per Tutti si appella nuovamente al sindaco: “Riaprite a pedoni e ciclisti oppure motivate questa sciocchezza”

Alessandro Tich | 208 giorni fa

Attualità L'acero-contuso

Lettera aperta della civica Bassano per Tutti al sindaco Pavan sul taglio degli alberi in Prato Santa Caterina. “Disatteso l'impegno programmatico di un confronto assiduo con la cittadinanza e coi Quartieri”

Alessandro Tich | 243 giorni fa

Attualità Siamo alla frutta

Dallo scorso ottobre al Mercato Ortofrutticolo di Bassano ingresso vietato a pedoni e ciclisti: si può entrare solo in auto. Interviene la lista civica Bassano per Tutti: “Discriminazione di censo, anagrafica e fisica”

Alessandro Tich | 250 giorni fa
1 - 10 su 31 risultati | 4 pagine totali

Pubblicità