Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Magazine

Infart von Italien

La Infart Crew vola a Colonia dal 28 ottobre al 1 novembre per il BLOOOM

Pubblicato il 19 ott 2011
Visto 2.564 volte

Pubblicità

SALUS

Dopo il successo di IN INFART WE TRUST e dell'esposizione di HALL OF FAME alla Fiera di Verona di quest'anno, i ragazzi di Infart attraverseranno la cortina alpina e arriveranno a Colonia, città dell'ovest della Germania.
L'occasione della gita fuori porta è il "BLOOOM, the creative industries art show", evento parallelo alla ART FAIR di Colonia, una delle fiere d’arte più importanti al mondo, che vede la partecipazione ogni anno di oltre 30.000 spettatori.
BLOOOM è un nuovo evento giunto alla sua seconda edizione, dedicato ai giovani talenti della creatività nei più svariati ambiti: fine art, design, musica, fashion, letteratura, video, architettura, pubblicità, software e games. una delle fiere d’arte più importanti al mondo, che vede la partecipazione ogni anno di oltre 30.000 spettatori.


INFART partecipa con uno stand di oltre 30 metri quadrati e ha selezionato per l’evento le opere di alcuni tra i migliori artisti della scena underground italiana:

108, ANDREA KOES, DAST, DIEGO KNORE, DORIAN X, EL GATO CHIMNEY, GIOVANNI PASINI, MANUEL PABLO PACE, MATTIA TROTTA, STEFANO ZATTERA.

Scopri di più su questi argomenti

    New

    Notizie flash sul tuo smartphone

    Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

    Pubblicità

    Pubblicità

    SALUS

    Più visti

    2
    3

    Attualità

    09 mar 2026

    “Salvate il soldato Asparago”

    Visto 18.056 volte

    4

    Attualità

    20 mar 2026

    Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

    Visto 17.575 volte

    5

    Geopolitica

    03 mar 2026

    Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

    Visto 15.128 volte

    9

    Attualità

    23 feb 2026

    Gli Alpini arrivano in città

    Visto 13.373 volte

    10

    Attualità

    13 mar 2026

    Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

    Visto 13.118 volte