Ultimora

ADS
ADS
Laura Vicenzi

Laura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Magazine

Pagine piegate... ad arte

Riparte a Marostica giovedì 12 gennaio il ciclo di appuntamenti culturali ideati da Claudio Brunello: ospite Giorgio Salomon

Pubblicato il 10 gen 2017
Visto 2.626 volte

ADS

Il ciclo itinerante di appuntamenti culturali “Pagina Piegata - intrecci d'arte”, ideato da Claudio Brunello, giunge a gennaio al 14° incontro.
Giovedì 12 riproporrà, nella sede della Bottega Campana 1863, a Marostica (negozio di arredamento e design e old fashion bar) una serata interessante per tutti gli amanti della musica di ricerca degli anni '70 e '80.
Acrobati Liquidi è il titolo del libro realizzato da Giorgio Salomon che farà da filo conduttore all’incontro. Salomon, noto nel bassanese come "Piperito", è un appassionato di musica colta e di ricerca, un campo artistico dove le emozioni percepite sono inusuali e appartengono a universi paralleli.

Bottega Campana 1863, sede dell'incontro

La serata, che avrà inizio alle ore 21, sarà condotta da Dj Dollaro.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti

1

Attualità

23 giu 2026

Quando il welfare entra nelle case

Visto 20.485 volte

3

Geopolitica

23 giu 2026

Il ruolo delle Guardie Rivoluzionarie iraniane in Iraq e nel Golfo

Visto 20.158 volte

4

Attualità

25 giu 2026

Bassano cambia volto: 50mila metri quadri in trasformazione

Visto 20.042 volte

5

Attualità

22 giu 2026

Marostica, riapre lo storico bar della stazione

Visto 19.078 volte

7

Attualità

25 giu 2026

Scatta l'emergenza siccità nel bacino del Brenta

Visto 13.059 volte

8

Musica

23 giu 2026

Marostica Summer Festival apre con David Byrne

Visto 11.099 volte

10