Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 19-11-2010 20:34
in Altri sport | Visto 6.079 volte

La Junior 2000 sale sempre più in alto

Lusinghieri risultati della società di San Zeno di Cassola al torneo regionale di ginnastica ritmica di Bresseo di Teolo

La Junior 2000 sale sempre più in alto

Un’altra meravigliosa prestazione delle giovani ginnaste della Junior 2000 al torneo regionale allieve di ginnastica ritmica svoltosi domenica 24 ottobre a Bresseo di Teolo (Pd) nel quale le nuove speranze della società di Cassola hanno dato dimostrazione di grinta e determinazione raggiungendo le vette più alte della classifica.
Facevano il loro primo esordio in una gara di alto livello le allieve prima fascia Emma Pallaro, Teresa Mariotto e Irene Andriollo che hanno conquistato rispettivamente il sesto, settimo e ottavo posto nel trofeo Gpt ed il terzo posto nel concorso d’insieme eseguendo in pedana un collettivo al cerchio e al corpo libero.
Il secondo posto nella gara d’insieme l’hanno ottenuto le allieve Francesca Bozzetto, Martina Malgarise e Nicole Zentilini che avevano partecipato anche nel 2009 a questa torneo e che nella competizione individuale hanno ottenuto brillanti risultati.
Martina Malgarise e Francesca Bozzetto sono migliorate notevolmente dalla prestazione dell’anno precedente scalando la classifica di ben 15 posizioni e piazzandosi rispettivamente al quarto e quinto posto.
Ottima prestazione dell’allieva seconda fascia Nicole Zentilini, che nonostante fosse passata di categoria e si scontrasse con ginnaste più grandi di lei ha raggiunto il secondo gradino del podio ed ha ottenuto il punteggio più alto dell’intera gara con esercizio al corpo libero catturando l’attenzione di tutto il pubblico presente e degli stessi giudici.
Soddisfatte le allenatrici Caterina Zanetti, Alessia Zanella e Micol Cecchin che alla luce di questi risultati hanno avuto la conferma che il lavoro svolto finora e l’impegno profuso costantemente negli allenamenti sia quello giusto e convinte di ciò continueranno seguendo questa linea per ottenere molti altri risultati.

Pubblicità

Canova

Più visti