Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 28-08-2019 13:32
in Calcio | Visto 354 volte
 

Sold out!

Anche la seconda edizione di “Bassano da Sogno” non ha tradito le aspettative, quasi 800 le persone presenti giovedì sera in piazza Libertà

Sold out!

(fonte FC Bassano)

La cena evento organizzata da Fc Bassano 1903 giovedì 29 agosto, alle 20, in Piazza Libertà, ha registrato il tutto esaurito, costringendo gli organizzatori a chiudere le prenotazioni prima del previsto. Solo motivi di ordine pubblico, infatti, hanno impedito di raggiungere l’incredibile cifra di 800 presenze, limitate per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento della serata.

All’appuntamento di giovedì, capitanati dal presidente, Fabio Campagnolo, saranno presenti molti dei 70 soci Fc Bassano 1903 oltre numerose autorità cittadine e non solo. Hanno già confermato la loro presenza, infatti, anche gli assessori Regionali, Manuela Lanzarin ed Elena Donazzan ed i vertici locali delle forze dell’ordine.

Tanti gli ex giallorossi presenti alla cena come l’ex tecnico Giovanni Colella o il gaucho “La Grotteria” e non è escluso neppure che riesca a passare almeno per un saluto Giacomo Cenetti, che tanto affetto ha dimostrato sempre ai colori bassanesi.

Il programma della serata prevede alle 20 l’inizio della cena, preparata dal Gruppo Ristoratori Bassanesi e allietata dalle note e dalle voci della Bassano Bluespiritual Band diretta dal maestro Lorenzo Fattambrini.

Una serata a dir poco magica che vedrà la presenza sulle tavole dei vini della Cantina Maculan e Dal Bello Vini e dell’acqua Dolomia, oltre agli aperitivi e agli amari proposti dalla Distilleria Nardini e al caffè di Bsn Group. A firmare il dolce, rigorosamente giallorosso, sarà invece la pasticceria Dolce Bassano mentre gli allestimenti floreali saranno a cura di Filosofia del Verde e RosàFlor.

Nel corso della serata è prevista anche la presentazione ufficiale della squadra di Mister Maino, un gruppo un buona parte rinnovato, pronto ad affrontare quest’anno il Campionato di Promozione ed una lotteria che premi messi in palio da Bsn Group, Chrysos, CMP, Costenaro Assicurazioni, Fizan, Frattin Auto, Gubert System.