Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
24 Dec 2025 23:55
Zelensky per Natale: 'Abbiamo tutti un sogno, che (Putin) muoia'
24 Dec 2025 22:07
Papa Leone XIV nella Basilica di San Pietro per la prima messa della notte di Natale
24 Dec 2025 21:26
L'ex del Grande Fratello, Antonio Medugno, denuncia Alfonso Signorini
24 Dec 2025 21:37
La messa di Natale di Papa Leone XIV
24 Dec 2025 21:15
Esplosione in una moschea in Nigeria, almeno 7 morti
Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it
Dalle parole ai fatti. Tutti per il Bassano
Lunedì giornata giallorossa. Prima assemblea dei soci poi aperitivo nella splendida cornice di piazza Castello degli Ezzelini. Aspettando la Promozione
Pubblicato il 21-07-2018
Visto 2.289 volte
Sono trascorse meno di 3 settimane dal giorno della presentazione ufficiale dell’F.C.Bassano 1903 e hanno già superato quota 30 quanti, tra imprenditori, aziende e semplici cittadini hanno scelto di affiancarsi ai soci fondatori nella nuova avventura giallorossa.
Lunedì si ritroveranno tutti assieme, per la prima volta, in un incontro in programma alle 19 in Sala Chilesotti, al Museo Civico. L’incontro è aperto a chiunque sia interessato ad aiutare e sostenere l’F.C.Bassano 1903, entrando a far parte della Srl o sponsorizzandone l’attività.
Sarà il presidente Fabio Campagnolo ad illustrare a tutti i presenti gli obiettivi della nuova realtà sportiva che, come annunciato fin dal primo giorno, sarà una Srl senza fini di lucro e si baserà su due principi fondamentali: l’uguaglianza dei soci e l’amore per la città che deve accomunare tutti. 3.000 euro, la cifra chiesta per entrare a far parte della società con l’impegno di rinnovare la stessa cifra anche negli anni successivi (chiunque fosse interessato ad entrare in società o ad avere maggiori può scrivere una mail a segreteria@fcbassano1903.it).
Il nuovo corso bassanese è guidato dal presidentissimo Campagnolo e da 30 imprenditori che stanno difendendo i colori giallorossi
Terminato l’incontro al Museo, la serata continuerà, dalle 20.15, in Piazza Castello, spazio messo a disposizione dal comune per un brindisi con i tifosi.
Sarà l’occasione per dire grazie alle oltre 3mila persone che hanno sostenuto con una firma la battaglia giallorossa per l’ammissione alla categoria “Promozione”. Lo faranno, dal palco, i soci fondatori e con loro gli amministratori cittadini: già annunciata la presenza del sindaco Riccardo Poletto e dell’assessore allo sport, Oscar Mazzocchin.
Al “bridisi giallorosso”, saranno presenti anche l’intero staff tecnico di mister Maino numerosi giocatori dell’F.C. Bassano, pronti alla nuova avventura che inizierà ufficialmente il prossimo 6 agosto.
La serata sarà resa possibile grazie all’aiuto dei Fedelissimi e sarà realizzata in collaborazione con Birra Ingross, Macelleria Dal Monte, Caseificio Castellan Urbano, Panificio Beltrame, Dal Bello Vini.
Fonte FC Bassano
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 7.495 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.725 volte



