Pubblicato il 04-07-2012 10:57
in Altri sport | Visto 2.490 volte

Finale Golf Cup Città di Bassano - Edizione 2012

Si è conclusa la terza edizione del campionato bassanese di Golf. Premiati i vincitori del torneo che ha visto sfidarsi sul green più di 300 partecipanti

Finale Golf Cup Città di Bassano - Edizione 2012

Nella giornata di sabato 30 giugno, presso il Golf Club della Montecchia si è conclusa la terza edizione del campionato Bassanese di Golf denominato “Golf Cup città di Bassano”. L’intero torneo si è svolto su 3 diversi percorsi di 18 buche, caratterizzata ognuna da uno sponsor diverso: il 5 maggio al Golf Castelfranco, il 2 giugno al Golf Asolo e il 30 giugno al Golf della Montecchia; a contendersi il titolo più di 300 partecipanti.
Per decretare il Campione Bassanese si è tenuto conto dei 2 migliori risultati di giornata sulle 3 tappe previste da regolamento.
Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Bassanese 2012 per la terza categoria dal Golf Castelfranco è stato Leonardo Tessaro, per la seconda categoria dal Golf di Asolo Pierluigi Sartori, per la prima categoria dal Golf Bassano Loris Crespan Loris e per il premio lordo dal Golf Asolo Franca Gasparotto.
Le premiazioni del torneo sono state effettuate presso l’Hotel Belvedere di Bassano del Grappa davanti ad un nutrito numero di persone.
"Visto il successo della competizione e grazie a tutti gli sponsor - affermano gli organizzatori - non resta che darci appuntamento alla prossima edizione nel 2013."

Più visti