Pubblicato il 20-12-2014 18:05
in Attualità | Visto 3.182 volte

Ristoratori Bassanesi, cena di Buon Natale alle case di riposo

E' ormai un appuntamento fisso per il Gruppo Ristoratori Bassanesi di Confcommercio, che anche quest'anno ha rinnovato con piacere la tradizione di offrire agli ospiti delle case di riposo bassanesi un momento di festa nel quale scambiarsi gli auguri di Buon Natale.
Quella della Cena nella case di riposo è una preziosa occasione per dire un profondo grazie a chi ha dato molto per il nostro territorio, rendendo Bassano la meravigliosa città che tutti conosciamo. E’ anche un momento di grande e prezioso arricchimento per tutto il Gruppo perché, come sottolineano i promotori dell'iniziativa, “ci fa capire quanto ancora i nostri anziani siano importanti per la nostra società, per le loro conoscenze, per la loro esperienza”.
La cena si è svolta mercoledì 17 dicembre presso Casa Sturm e Villa Serena in città, fornendo pasti per circa 460 persone, di cui 330 porzioni a Villa Serena e 130 a Casa Sturm.
Il Menu per l’occasione è stato pensato per esaltare i sapori stagionali e dei nostri prodotti locali: per antipasto sopressa vicentina con mousse al radicchio e formaggio; per primo piatto caramelle di broccolo di Bassano al Burro e Salvia: per secondo guancetta di manzo in vino rosso con verdure, polenta di Marano e carciofi trifolati e come dolce panna cotta con cioccolato.
Questi i ristoranti appartenenti al Gruppo Ristoratori Bassanesi che sono stati protagonisti dell’iniziativa: Al Belvedere, Da Ottone, Da Bauto, La Rosina, Ai Trevisani, Al Sole, Antica Osteria Pedrocchi, Al Pioppeto, Alla Mena, Villa Razzolin Loredan, Al Castello Superiore, Al Melograno, Alla Stazione, Al Camin, Al Ponte e Villa Ca’ Sette.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti