Pubblicato il 28-09-2013 19:13
in Economia | Visto 1.925 volte

Bassano: Assemblea di Confcommercio

E’ convocata per lunedì 30 settembre alla ore 20.30 l’annuale Assemblea dei Soci della Confcommercio del mandamento di Bassano del Grappa che quest’anno si svolgerà presso l’Hotel Glamour in Via Valsugana a Cassola.
L’alto momento associativo è ormai divenuto importante appuntamento per amministratori pubblici locali e regionali e altre autorità del territorio per sentire il punto di vista di una categoria, quella dei commercianti, mai così in difficoltà come in questo momento e sempre più “messa all’angolo” dalle tante imposte ed adempimenti burocratici cui quasi quotidianamente sono chiamati a far fronte.
Il terziario è infatti il settore che più di tutti gli altri ha pagato (e sta pagando) la forte crisi dei consumi che anche nell’ultimo semestre ha fatto segnare il segno meno e che più degli altri sta aspettando con preoccupazione le decisioni governative sul prossimo aumento dell’IVA.
In un settore liberalizzato come pochi altri l’Associazione rimane quindi l’unico forte punto di riferimento e l’Assemblea rappresenta quindi un’occasione unica per poter definire e attuare le più urgenti priorità e strategie sindacali da attuare nell’immediato futuro.
Alla serata parteciperà come “invitata speciale” la campionessa olimpica Gabriella Dorio che non mancherà di dare il proprio contributo per sostenere il morale della categoria.
Dalle ore 21.00 l’Assemblea sarà aperta anche ai giornalisti ed ai rappresentanti delle altre categorie economiche.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti