Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 20-05-2013 12:54
in Cronaca | Visto 1.821 volte
 

Colpo di ladri

Anche il settore degli amici a quattro zampe preso di mira dai malintenzionati: furto nella notte ai danni del negozio di articoli per animali “Colpo di coda” a Bassano del Grappa

Colpo di ladri

Il negozio preso di mira la scorsa notte dai ladri (foto Alessandro Tich)

Malavita nuovamente in azione ai danni degli esercizi commerciali cittadini: e anche il settore degli amici a quattro zampe non si salva dai raid notturni a scopo di furto.
Ignoti, la scorsa notte, hanno preso di mira il negozio di articoli per animali “Colpo di coda”, di Marina Camurri, in viale XI Febbraio, di fronte alle Poste Centrali di Bassano del Grappa, inaugurato appena lo scorso novembre.
I malintenzionati - che hanno agito sicuramente sapendo dove andare - hanno scardinato la serratura della porta d'ingresso, che non è collegata a sistemi di allarme, e hanno concentrato la loro attenzione soprattutto sugli articoli collocati nel magazzino sul retrobottega.
I proprietari si sono accorti della sgradita visita solamente questa mattina alla riapertura del negozio. Secondo un primo e provvisorio riscontro, i ladri hanno portato via cucce, cappotti invernali per cani e portachiavi. Non contenti, hanno sottratto anche due computer e il denaro contenuto in cassa. La verifica dell'ammanco è tuttora in corso, e il valore complessivo del bottino è ancora da quantificare. Il furto è stato denunciato alla polizia del Commissariato di Bassano del Grappa.