Pubblicità

parlamento

parlamento

Politica Pizza al taglio

Sul referendum per il taglio dei parlamentari e sull'inconsistente rappresentanza territoriale dei nostri eletti al parlamento

Alessandro Tich | L'anno scorso

Politica Questione di cinghia

A proposito di un comunicato dell'assessore regionale Elena Donazzan che chiede al suo partito di votare per l'abolizione dei vitalizi e di “partecipare ai sacrifici della nazione” e dichiara che “c'è da stringere la cinghia tutti insieme”

Alessandro Tich | 3 anni fa

Politica Dino a secco

L'onorevole bassanese Dino Secco “deputato più povero d'Italia”. Dichiarati nel 2015, quando non era ancora parlamentare, “solo” 40mila euro. La senatrice bassanese Rosanna Filippin veleggia sopra i 100mila. Alcune nostre considerazioni

Alessandro Tich | 4 anni fa

Politica Riforme: “E' emergenza democratica”

Riforme costituzionali: il senatore vicentino del Movimento 5 Stelle Enrico Cappelletti scrive una “lettera accorata agli attivisti, ai simpatizzanti e ai cittadini tutti”. “Non ignoriamo il rischio di una deriva autoritaria del nostro Paese”

Alessandro Tich | 6 anni fa

Politica Zanonato: “L'aumento dell'Iva deciso dal governo Berlusconi”

Il ministro dello Sviluppo Economico, a Bressanvido per l'inaugurazione dell'ampliato stabilimento di Latterie Vicentine, ci parla del momento politico: “Serve un chiarimento, non possiamo andare avanti con le polemiche e col ricatto”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica Filippin: “Dal PD uno spettacolo indecoroso”

Dura autocritica del segretario veneto del Partito Democratico sull'andamento delle votazioni in parlamento per l'elezione del presidente della Repubblica. “Un atteggiamento vergognoso, ora il PD si metta umilmente al servizio del Paese”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Pagamento imprese. Filippin “smonta” Monti

La senatrice PD, dopo il rinvio del decreto sul pagamento dei debiti alle imprese creditrici dello Stato: “Decreto non più rinviabile, il governo Monti ascolti il parlamento”. “L'Italia non ha più bisogno di governi tecnici”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Voto a rendere

Due o tre cose che ci sentiamo di dire prima di andare a votare

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Opposition lady

Manuela Lanzarin vota contro la fiducia al governo Monti con tutta la Lega compatta. “Questo Governo non è legittimato dal voto del popolo che esercita la sua sovranità nelle elezioni”. "Faremo opposizione per difendere la riforma federale"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Legge elettorale: Cassola “sposa” il voto di preferenza

Nel prossimo consiglio comunale sarà votata una delibera di sostegno al progetto di legge Padrin per la reintroduzione delle preferenze per l'elezione dei parlamentari. Il sindaco Pasinato: “Restituire al cittadino la centralità che gli spetta”

Alessandro Tich | 9 anni fa
1 - 10 su 10 risultati | 1 pagine totali

Pubblicità

Mostra

Più visti