governo monti

governo monti

Politica Pagamento imprese. Filippin “smonta” Monti

La senatrice PD, dopo il rinvio del decreto sul pagamento dei debiti alle imprese creditrici dello Stato: “Decreto non più rinviabile, il governo Monti ascolti il parlamento”. “L'Italia non ha più bisogno di governi tecnici”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Tribunale: “Gli avvocati non mollano”

Nel day after della "sentenza di morte" emessa dal governo le toghe di Bassano tornano in strada e raccolgono cinquecento firme. “L'avvocatura bassanese non intende rassegnarsi e la mobilitazione deve continuare serrata”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Zaia: “Una decisione illogica, illiberale e antidemocratica”

Il governatore veneto interviene sulla soppressione del Tribunale di Bassano: “Vogliono salvare solo i tribunali del Sud? Se li paghino con i loro soldi e non con quelli dei veneti”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Lavoro, l'impennata della Donazzan

L'assessore regionale attacca la Riforma Fornero: “Ai deputati del Pdl chiedo di non votare la fiducia al DDL sul lavoro”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Pedemontana: il Parlamento “azzera” Vernizzi

Approvato il DL del governo sul riordino della Protezione Civile, che abolisce i commissari straordinari. L'on. Lanzarin si vede rigettare un emendamento per salvaguardare il commissarimento della SPV ma dichiara: “La questione è ancora aperta"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità SoS Tribunale: Cimatti scrive a Monti

Alla notizia ormai quasi certa della soppressione del Tribunale di Bassano, il sindaco scrive una lettera al governo. “Non vorremmo che la nuova Cittadella della Giustizia si trasformasse in imperituro simbolo di spreco di denaro pubblico”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Attualità Pedemontana, il governo annulla l'emergenza

Il Decreto sul riordino della Protezione Civile abolisce i commissari straordinari per le emergenze. La SPV passa così al regime “ordinario”. I presidenti di Veneto e FVG esprimono preoccupazione e l'on. Lanzarin presenta un emendamento

Alessandro Tich | 8 anni fa

Industria Sciopero di emergenza

Venerdì 27, dalle 9.30 alle 11.30, manifestazione della CGIL in viale delle Fosse a Bassano per l'emergenza lavoro e pensioni. La segretaria Fabiola Carletto: “Cento licenziati al mese nel Bassanese. Temiamo che la coesione sociale non tenga più"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica “Litigano per la marmellata quando manca il pane”

Il segretario PD Rosanna Filippin difende il decreto sulla tesoreria unica e replica alla Lega, furente contro il trasferimento delle risorse degli enti locali nel conto unico centrale dello Stato. “Il vero problema è il patto di stabilità"

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità Rosà sfida lo Stato

L'Amministrazione di Rosà diffida il tesoriere dal versare i soldi del Comune nel conto unico gestito dallo Stato, come previsto dal Decreto Legge del governo. Il sindaco Lanzarin: “La tesoreria unica è un grave attacco alle autonomie locali"

Alessandro Tich | 9 anni fa
1 - 10 su 20 risultati | 2 pagine totali

Più visti