Pubblicato il 22-03-2012 12:30
in Manifestazioni | Visto 2.842 volte

Ecocasa: ultimi dettagli prima dell'inaugurazione

Riflettori sulla "fiera sulla casa economica e ecologica" organizzata da Bassano Expo. Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 10

Ecocasa: ultimi dettagli prima dell'inaugurazione

Alice Ferracin e Giovanni Andrea Simonetto, dell'organizzazione di Bassano Expo, all'incontro di presentazione della rassegna

La fiera in tutti i dettagli. Uno dei punti fermi dell'organizzazione del polo fieristico Bassano Expo, affidata all'agenzia Réclame, è l'informazione mirata alle aziende espositrici e ai partner operativi alla vigilia delle rassegne espositive.
Non fa eccezione “Ecocasa”, la fiera sulla casa economica ed ecologica in programma nei due weekend del 24-25 marzo e del 31 marzo - 1 aprile prossimi.
Si è svolta infatti, nella sede del padiglione fieristico di via Valsugana a Cassola, la riunione in anteprima nel corso della quale Alice Ferracin e Giovanni Andrea Simonetto dell'agenzia Réclame hanno aggiornato una settantina di espositori e collaboratori circa i vari aspetti operativi e organizzativi della manifestazione, dagli orari di apertura alla presentazione dei convegni, dal regolamento fieristico alla planimetria e dai benefit per i clienti al servizio parcheggi.
Con un'importante conferma sotto il profilo della “soddisfazione del cliente”: anche in occasione di “Ecocasa” - come già sperimentato l'anno scorso per la rassegna “Casa Così” - l'evento sarà infatti accompagnato da un'azione di monitoraggio del gradimento del pubblico e degli espositori stessi attraverso due distinti questionari di valutazione.
“Ecocasa” sarà inaugurata sabato 24 marzo alle ore 10 e sarà aperta al pubblico, sia nelle due giornate di sabato che nelle due giornate di domenica, dalle 9 alle 20.
Il costo del biglietto d'ingresso sarà contenuto in 3 euro, per favorire come sempre la più ampia partecipazione dei visitatori a un evento fieristico di sicuro richiamo, per la grande attualità del tema dei nuovi stili di vita ecosostenibili legati alle più recenti tendenze dell'abitare.

Più visti