Pubblicità

Pubblicato il 01-05-2021 13:10
in Calcio | Visto 2.509 volte

Il rodaggio è finito

Domenica alle 16:30 andrà in scena il confronto tra giallorossi e Villafranchese, scontro chiave per il mini torneo della formazione di Bassano del Grappa.

Il rodaggio è finito

Il prossimo avversario è la Villafranchese

I giallorossi devono sfruttare il fattore campo per pervenire alla prima vittoria di questo pazzo campionato. I due punti dalla vetta non sono irrecuperabili, sembrano un’inezia, ma non lo sono se si considera che alla fine mancano solo sei partite. Diciotto punti da rincorrere in una corsa sfrenata senza quasi più margine di errore. C’è poco da fare, domenica dalle 16:30 allo stadio Mercante di Bassano del Grappa contro la Villafranchese si deciderà in quali binari si incanalerà la stagione dei giallorossi. Francesco Maino insegue l’identità che la sua squadra ha messo in mostra all’inizio della stagione regolamentare nonostante l’ennesima rivoluzione estiva a livello di rosa. C’è bisogno di una svolta, c’è bisogno che il centrocampo prenda in mano le redini del gioco e che metta le punte nella condizione di calciare in porta. Il ritorno di Carraro sarà importante perché restituirà dinamismo e peso specifico proprio nel reparto dove di solito si decide l’esito delle partite.

DIRETTA YOUTUBE. Anche la terza gara di campionato dei giallorossi di mister Maino sarà trasmessa in diretta su youtube sui canali social del Bassano Calcio, grazie al contributo di Prix. Questo il link a cui verrà trasmessa la partita: youtu.be/39rT9Cut-KU

    Pubblicità

    Più visti